• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

Pietradiluna

Giardinauta
Non avevo visto le nuovo foto! Beh, non c'è che dire, ti somigliano un sacco! Quoto belluccio!:D
Ma tra un po' si apre il toto scommesse? :):eek:k07: ma come su cosa? saranno due fagiolini o due patate? :eek:k07::lol: O misti?
(son due sacche se non erro quindi c'è anche qs possibilità, no?)

Buona giornata
Silvia

opuntya

Maestro Giardinauta
li ho visti!!!!

LI ho visti Niko,:eek::eek:i vostri fagiolini sono stupendi!!!:love::love::hands13:
un bacione a tutti voi :love_4:ciao opuntya :Saluto:​

elle61

Guru Giardinauta
Ecco...sono mamma da 20 anni...(e in certi momenti benedico Erode!)...

Poi vedo queste foto e...mi emoziono come allora...

elle

nikonvlad

Guru Giardinauta
@commelina: che ci vuoi fare sono un briccone

@pietradiluna: ok, ti autorizzo ad organizzare il toto scommesse, sarai tu a gestirlo e far votare le possibilità 2 maschietti, due femminucce e misti :lol:

@giallopersia: non mi hanno fatto ascoltare il battito, sembra che da nuove direttive ricevute non lo fanno più ascoltare nelle primissime settimane..... sembra possa fargli del male. Ho visto solo la lucetta che si accendeva e spegneva a raffica......era il cuoricino :love:

@gilraen86: anche io

@opuntya: grazie mille

@elle61: :lol: addirittura benedici Erode? Come non emozionarsi?

simomb

Maestro Giardinauta
ciao voi quattro! riesco solo più a collegarmi a sprazzi, ma questo è il primo 3d che leggo.... mi spiace per le nausee, e dopo aver visto le eco....secondo me assomigliano più alla mamma eheheheehh (solidarietà femminile) un bacio e teneteci informati...

silvia60

Florello
Nikon non avevo visto l'ultima ecografia..............
Caspita! Sono bellissimi.......io non ci vedo ancora molta rassomiglianza con i genitori......ma il fatto che uno sia più grande del'altro :confuso: questo si che mi fa pensare........
Come dicono Aldo Giovanni e Giacomo......."gli ciula il cibo"
Furbetto sta sopra e mangia per primo......:food:

nikonvlad

Guru Giardinauta
grazie a tutti.
Oggi abbiamo avuto davvero molta ma molta paura, mia moglie ha avuto delle perdite abbondanti verso le 13:00, siamo scappati in ospedale e abbiamo iniziato a essere sbattuti a destra e a manca dal prontosoccorso.
Finalmente alle 15:45 ci hanno fatto un'ecografia e le sacche vitelline sono ok, distacco della placenta non c'è, si vedono i cordoni ombelicali, i cuori battono e abbiamo visto anche le manine che si muovevano :love:, il collo dell'utero è chiuso e sembra che sia tutto perfetto.
Dico io, se è tutto ok cosa significano quelle perdite? Qualcuno ha avuto simili esperienze?
Comunque sia adesso sono passate. Gab sta bene ma adesso è in ospedale, le hanno dato dell'antispastico per evitare contrazioni dell'utero e le hanno fatto dei prelievi di sangue per verificare i livelli ormonali.
Sono contento di vedere che sono vivi, ma ho davvero tantissima paura.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io purtroppo non me ne intendo, ma appena arriva mia sorella, che ha lavorato nei reparti di preparazione al parto, le chiedo, di sicuro mi sa dire qualcosa...

ti sono vicina. sicuramente non è nulla.

musig

Giardinauta Senior
un forte abbraccio in questo giorno. spero che tutto si risolva nel migliore dei modi e che continuino a stare bene. un saluto grande!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Stai tranquillo Niko se hanno fatto i controlli e vi hanno detto che non ci sono
rischi così sarà.Certo lo spavento è comprensibile:storto: ma la terranno monitorata
e se è tutto ok tra qlc gg sarà a casa.
un ip ipp urrà x i fagiolini!!!
Bacetto e in groppa al lupo opuntya :Saluto::love:
Facci sapere come và.

thuya

Florello
nikon, stai tranquillo, mi raccomando!! se tua moglie è all'ospedale è sicuramente iper e super controllata! e se poi ti hanno detto che è tutto ok, vedrai che le perdite non significano nulla!

non c'è distacco della placenta e i cuoricino battono, non puoi che stare tranquillo e soprattutto trasmettere serenità a tua moglie che in questo momento ha bisogno di te!!
Fai tutto tranne che farti vedere agitato, capito??????

le perdite possono non voler significare nulla, pensa che ci sono alcune donne che, in gravidanza, continuano ad avere delle perdite in corrispondenza di quello che avrebbe dovuto essere il normale ciclo.
Quindi ascoltate i medici, state tranquilli e taaaaaanto riposo!!!

mi raccomando, facci sapere!

marica

Apprendista Florello
quoto opuntya e thuya,ora cerca di tranquillizzarti,i medici hanno sottocontrollo tua moglie e i fagiolini,se tua moglie ti vede agitato si agita di piu' pure lei,quindi fai un corso di yoga e stai sereno,noi siamo tutti vicini a te ,a tua moglie e soprattutto ai fagiolini!!:)

Oleander

Guru Giardinauta
casi di perdite son frequenti, li ho passati anche io con mia moglie per il primogenito, stai tranquillo che è la cosa migliore, se poi i medici han visitato la tua compagna e han detto tutto ok allora non hai motivo di agitarti ! (cioè capisco la tua agitazione ma stai sereno) ;)

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Mamma che e stresss!!!
Ma noto che si è risolto tutto:hands13:
In questi casi,anche se sembra assurdo ed impossibile,è che tua moglie stia calma e serena.Un abbraccio a tutti voi:love_4::love_4::love_4:

silvia60

Florello
accidenti che paura!!!!
Dai....ora è passata.....concentriamoci per dare tutta la serenità possibile a Gab.
Forza Nikon......:love_4::love_4::love_4:

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Niko E Gab,
leggo solo ora. Io non ho esperienza diretta ma posso dirti di un'amica che nei primi mesi ha spesso fatto corse in ospedale per lo stesso motivo. Le hanno fatto esami diversi e tutto anadava bene. La stessa cosa è accaduta poco tempo fa cosi altro controllo in ospedale per verificare liquido, flusso ecc ed è tutto apposto. Il mese prossimo ha il termine! Quindi diciamo che ogni gravidanza è a sè. E considera che la vs è doppia quindi anche il cambiamento ormonale è più accentuato che in una gravidanza singola. :)

Vedi...non muovevano le mani ....loro battevano le mani!:hands13: secondo me stavano facendo le prove per vedere se eravate pronti ad intervenire! :eek:k07: :D

Un abbraccio a te e a tua moglie e un bacio ai fagiolini!

Alto