• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

marica

Apprendista Florello
procede bene, la nausea purtroppo è arrivata ed è fastidiosa. Il peso è ancora stabile, salito di un kg più o meno, ma la mia signora è piccina di costituzione, 48-49 kg di suo e adesso è poco sopra i 50.
Lunedì chiameremo la ginecologa per sapere quando fare un'altra eco...... che dovrebbe essere comunque nella prossima settimana. Gli voglio un mondo di bene a quei/lle due fagiolini/e :love:

continua a tenerci aggiornati come stai facendo niko:love_4:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Le ultime novità:
oggi abbiamo fatto l'ecografia e procede tutto bene, il più grande misura ben 2 cm e l'altro 1,8

Eco di coppia

24388004vo6.jpg

il primo da solo

34783428ey6.jpg

e l'altro/a che si trova sotto

83102712yf2.jpg

:love: adesso siamo alla nona settimana.
Me ne sono innamorato :love:

new dawn

Guru Giardinauta
Sembrano due gattini... mi fate molta tenerezza, e grazie per dividere con noi le tue emozioni! Buone vacanze a tutti e quattro!

marica

Apprendista Florello
che fagiolini!niko e' un'emozione fortissima vederli,e seguire passo passo questa gioia tua e di tua moglie!

scarlet

Giardinauta Senior
Bellissima e tenerissima,gestazione in tempo reale!
continua così,guai a te se non ci tieni informati a ogni eco .
Lo vorrai sapere il sesso?o vuoi la sorpresa finale? ciao e mille auguri

zeug49

Florello Senior
Che meraviglia, solo ora apprendo che sono DUE !!!!! GIOIA IMMENSA E DOPPIA!!!!!
CONGRATULAZIONI !!!!!!!!!
zeug

gramigna

Guru Giardinauta
Oh mamma!!!! Mi viene da piangere per l'emozione!!!! :cry:
Vedere quei cosini così piccoli!!! :love: Sono un amore!
Chissà che emozione per voi :hands13:

E' stupendo vedere i progressi della gravidanza e leggere tutta l'emozione che stai provando! :love_4:

N

ninfa77

Guest
Mamma mia leggo solo ora...doppi auguri deve essere un'emozione indescrivibile...anche mio fratello ha avuto 2 gemelline...auguroni

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oh mammaaaaa!!!non sapevo che fossero due gemelli!!!Doppi complimenti Nikon!!è una cosa meravigliosa!!!:love_4: :love_4:

alestellina

Florello
nik purtroppo le nausee sono di routine per i primi mesi della gravidanza....ma credo che ne valgano la pena....quando nascetanno i due gemellini la mammina manco più si ricorderà delle nausee... :love:
sono felice che tutto proceda bene!! un bacione e saluta la mammina! :)

nikonvlad

Guru Giardinauta
@commelina: è un piacere per me.

@new dawn: grazie mille

@mariska: li chiamo fagiolini anche io :lol:

@margot: si sono tenerissimi

@scarlet: non temere, sarà tutto on-line aggiornato all'ultimo secondo. Per il sesso non lo so, vorrei non saperlo, ma sono troppo curioso e forse me lo farò dire...... ancora non decido

@Helene: condivido le rose immaina queste cose..... mille volte più importanti.

@alteanet: grazie grazie grazie

@annade: sarà fatto. Grazie

@zeug49:grazie zeug

@pin:prego

@gramigna: beh l'ho presa bene e con molto contegno, mi viene da piangere solo durante le ecografie, durante la giornata e la notte, per il resto self control totale :lol:

@ninfa77: doppi grazie

@ariel28: grazie tante

@alestellina: grazie e per le nausee riferirò

@belluccio: sei un mito, nessuno lo aveva detto, la mamma ha letto ed ha commentato "non è vero"...... io penso che sia vero, il colore degli occhi e dei capelli è lo stesso :lol: tutti suo padre :lol:

Alto