• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

nikonvlad

Guru Giardinauta
@Pietradiluna: si qualcuno lo aveva ipotizzato.......teniamo le dita incrociate

@Anna.de: Grazie Anna, tifa forte

@Pinuccia: Non conosco Vindice ma sono contentissimo per lui. Perchè tutto a doppio e i pianti per quattro? :lol:

@Opy74: Eh si, una notiziona

@michele87: Grazie mille michele

@new dawn: grazie, darò l'abbraccio appena tornerò a casa

@opuntya: Aiuto che si risponde all'ingroppa al lupo? Per in groppa al riccio sapevo "mutande di ghisa", ma in groppa al lupo non..........

@belluccio: grazie di cuore

@Scarlet: grazie mille......post strano questo, non ho idea se prima qualche "fessacchiotto" ha fatto una gravidanza minuto per minuto sul web....... boh! Grazie mille

@helene: grazie amica mia.

@commelina: commy triplo marsupietto, uno per i cimbidium e due per fagiolino e cecetto. :lol: Grazie

@oleander: quando sarò padre mi sfogherò, per il momento sono in attesa e spero, prego e incrocio dita e tutto quello che mi capita a tiro.

@flowerchild: gioia assoluta e paura folle.......... devono passare altri 7 mesi e tre settimane, sarà una lunga attesa per me e un grande stress per tutti voi :lol: Grazie mille.

@mariska: grazie mille

pavola33

Giardinauta
Anche io mi unisco al coro e .... che ti posso dire? Vedrai che gioie, che emozioni, ma anche che bella fatica, che belle nottate in bianco e via dicendo.

Dormite adesso, voi che potete!!!

Uscite adesso, voi che potete!!!!

Chiacchierate in santa pace adesso, voi che potete!!!!

Guardate tanti film adesso, voi che potete!!!!

Invitate gente senza figli adesso, voi che potete!!!!! (ché dopo nessuno vorrà più venire a casa vostra, pena il dovervi aiutare a fare tutto!!!!!:lol::lol:).

Anche io sono stra-contenta per voi: sono emozioni meravigliose, queste, che la vita ci regala e che vanno assaporate fino in fondo!!!!:hands13::hands13::hands13:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Uffi....sono arrivato in ritardo!:(
Ma devo dire che la cosa è
FANTASTICA!!!
Chissà che emozione stupenda,ed è una di quelle emozioni che si ricorda per tutta la via:rolleyes:

new dawn

Guru Giardinauta
Anche io mi unisco al coro e .... che ti posso dire? Vedrai che gioie, che emozioni, ma anche che bella fatica, che belle nottate in bianco e via dicendo.

Dormite adesso, voi che potete!!!

Uscite adesso, voi che potete!!!!

Chiacchierate in santa pace adesso, voi che potete!!!!

Guardate tanti film adesso, voi che potete!!!!

Invitate gente senza figli adesso, voi che potete!!!!! (ché dopo nessuno vorrà più venire a casa vostra, pena il dovervi aiutare a fare tutto!!!!!:lol::lol:).

Anche io sono stra-contenta per voi: sono emozioni meravigliose, queste, che la vita ci regala e che vanno assaporate fino in fondo!!!!:hands13::hands13::hands13:

Non terrorizzatevi, ragazzi, per un po' non sembrerà affatto necessario uscire, invitare, andare a cinema. Si è felici e stanchi ed è bellissimo. Poi spero che avete delle nonne disponibili, e sarà ancora più facile. L'importante è desiderarli, questi bambini, desiderarli veramente, e voi certamente questo desiderio ce l'avete forte. Il resto è vita.:love:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Nikon!!!!
Sono andata a riguardarmi il tuo post perchè volevo sapere se si conosceva già il sesso del nascituro e... cosa scopro????
2 gemellini!!!!
leccalecca.gif
neonato.gif

Sempre pelle d'oca...

Siete stati doppiamentee bravi, mi unisco agli auguri degli amici del forum per una doppia felicità!!!
E poi, se non ricordo male, avete una bellissima e grande casa per cui lo spazio non manca certo!!! :flower::flower::flower:

Augurissimi ancora!:hands13::hands13::hands13:

Pin

Master Florello
@Pinuccia: Non conosco Vindice ma sono contentissimo per lui. Perchè tutto a doppio e i pianti per quattro? :lol:

Vindice è un forumista, non posta da molto per ovvi motivi, in realtà anche prima postava poco.
Io sono in contatto privatamente e ho visto le sue meravigliose bimbe.
Tutto doppio e il pianto per quattro?
Vedere per credere, anzi sentire
Non voglio toglierti tutte le sorprese!
Mia sorella ha avuto due gemelli e parlo per conoscenza diretta.
Comunque felicitazioni ancora, curati le piante ora che hai ancora un po' di tempo:

aron56

Giardinauta Senior
Signore e signori oggi abbiamo fatto la prima ecografia...........

.......... è andata così:

ginecologa: allora vedo due camere gestazionali
nikonvlad: stramazza al suolo :crazy:
Gabriella(moglie): che? come? :confuso: Amò ripigliati!!!!!! :burningma
ginecologa: della prima camera si sente il battito.....
Gabriella(moglie):e della seconda niente?
ginecologa:aspetta.... un attimo.......... ah ecco....anche nella seconda camera si sente il battito
nikonvlad: eh eh eh eh h ehh eh che significa (sudava freddo e la lingua allappata impediva di parlare per bene) :love:
ginecologa: significa che sono due gemelli

nikonvlad.......... due ore dopo............OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ed ecco a voi l'ecografia dove si distinguono le due camere gestazionali..... siamo nella V settimana di vita

primaecografiajs7.jpg

A questo punto la gioia è tale che non capisco davvero più nulla, ma niente di niente, a stento ricordo di chiamarmi Vittorio.
Signore aiutaci -:-
NIKON!!!!solo ora leggo ma è FANTASTICO!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:love_4:NORA

nikonvlad

Guru Giardinauta
@pavola33: sabato tutti a casa mia, ditemi quanta pizza devo fare :lol:

@niccolò: le emozioni stupende ancora non le distinguo bene, sento solo la tachicardia e alcune volte mi perdo dei respiri....... ma credo sia normale.

@new dawn: la penso come te. grazie

@occhidigrano: per il sesso non lo so, a questo punto diventa irrilevante. Lo spazio non manca di sicuro. Doppi grazie

@pinuccia: tutto a doppio eh? Anche la babysitter? :lol: presto per pensarci, attenderò

@aron56: grazie di cuore Nora.

Emy72

Giardinauta
Arrivo solo ora a leggere e questo post.................posso solo dire...
CONGRATULAZIONI,FELICITAZIONI,
AUGURI,WOW!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà che emozione quando avete
scoperto che sono 2!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero felice per voi,COMPLIMENTI!!!!!!!!!! :hands13::froggie_r:hands13::froggie_r:hands13:

Pin

Master Florello
@pinuccia: tutto a doppio eh? Anche la babysitter? :lol: presto per pensarci, attenderò

Sicuro che sia presto?

costateo

Maestro Giardinauta
Accidenti, Nikon! Ho visto adesso che sono due. Complimenti!:hands13:
E' vero, sarà impegnativo, ma ce la farete alla grandissima!!!:hands13:
Emozionante vedere l'ecografia, anche per me che non c'entro niente...:hands13:

Ciao!!!!
:Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
due camere gestazionali

significa che sono due gemelli

A questo punto la gioia è tale che non capisco davvero più nulla, ma niente di niente, a stento ricordo di chiamarmi Vittorio.
Signore aiutaci -:-

Oh porca paletta!!!!!
Questa me l'ero persa......
Allora una camera doppia con vista sulla vita a quanto pare.

E allora
cicogne in volo in formazione ABBINATA
2nlaem9.gif
2nlaem9.gif

FELICITAZIONI E AUGURONI DOPPI!!!!!!

B

bianca62

Guest
Caro Nikon,
mi aggiungo al coro di congratulazioni.
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ho letto solo ora della doppia e bellissima notizia.:hands13:
Tantissimi auguri a Tua moglie..... la gravidanza e la maternità sono state per me una esperienza entusiasmante.... vi auguro tutta la gioia possibile !!!!!
:love_4:
ciao
bianca:Saluto:

P.S. Senza togliere niente alle tue rose e alle tue orchidee ti posso assicurare che la foto migliore che hai postato è quella dell'ecografia!!!!!:lol:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ciao che notizia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissa se mai un giorno avrò la fortuna di sposarmi prima e poi di essere mamma!

Chissà che emozione! soprattutto che gioia!!!

Un caldo abbraccio a te e a tua moglie!

piccola lithops

Ultima modifica:

pavola33

Giardinauta
@pavola33: sabato tutti a casa mia, ditemi quanta pizza devo fare :lol:

Grazie dell'invito ma le cose sono due: o non vengo per restare a casa a badare ai miei due............... figli, appunto!!!!! Oppure....... LI PORTO CON MEEEEEEE, così cominciate ad assaporare il gusto!!!!!!!!:lol::lol::lol:

E' esattamente per questo motivo - che sono già passata dall'altra parte della barricata!!!! - che mi ero permessa di darvi consigli su come sfruttare "al meglio" questi mesi che vi restano da "piccioncini":love:!!!!!

Ciao

Ultima modifica:

pavola33

Giardinauta
Non terrorizzatevi, ragazzi, per un po' non sembrerà affatto necessario uscire, invitare, andare a cinema. Si è felici e stanchi ed è bellissimo. Poi spero che avete delle nonne disponibili, e sarà ancora più facile. L'importante è desiderarli, questi bambini, desiderarli veramente, e voi certamente questo desiderio ce l'avete forte. Il resto è vita.:love:

D'accordissimo con te! I miei erano solo consigli spiritosi da "già-mamma"!!!!
:Saluto:

Alto