elysapaola
Guru Giardinauta
niko!!!!!!!!! ma congratulazione ai futuri genitori!!!!!!!!
e mi raccomando! se e' femmina chiamala ROSA :ciglione:
é sottinteso che con il passare del tempo vogliamo essre tenuti al corrente di tutto :sesso,peso ,misure(se farà l'esame morfologico le saprete),ecc....ecc...:hands13::hands13::hands13:
Ma pensa! Il nostro Nikon diventerà papà!!!:hands13: Grande, sono contentissima per te e per la futura mamma!!!
Vedrai che andrà tutto bene.
:love_4:
per forza andrá tutto bene, siamo in tanti a tifare per i futuri genitori:hands13::hands13:
Auguri da un neopapà!:hands13:
Se tutto andrà per il verso giusto tra 8 mesi e 1 settimana diventerò papà. Ho un misto di gioia assoluta e paura cupa, mi hanno detto che non si dice prima del terzo mese....... ma io come faccio :martello:...... lo sapete sono un chiacchierone. Fate una preghierina per noi così che questa volta vada bene. Ossignur e se divento papà come faccio? Che devo fare? Quando abbiamo visto gli esami del sangue che dicevano hcg=822 invece di 0 mi sono messo a piangere. Tenete le dita incrociate per noi. Vi voglio bene :love_4: e non capisco più nulla :crazy:
-:-
Nikooooo Mi ero perso questo annuncio, ma hai sbagliato sezione non dovevi scriverlo qui ma nella sezione orchidee con il titolo "Mi spunta un Keiki"
Nico sono molto contento!!! ora capisco perchè le zatterine le hai appese come un quadro!!! così quando camminerà gatton gattoni non le sdradicherà
OK se è femminuccia Rosa se è maschietto Cymbidio
Ciao e auguroni scusa x il ritardo!Ti auguro una femminuccia moooltoooo più carine!CIAOOOOOO :froggie_r :froggie_r :froggie_r :lingua: