• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

elysapaola

Guru Giardinauta
niko!!!!!!!!! ma congratulazione ai futuri genitori!!!!!!!! :love:

e mi raccomando! se e' femmina chiamala ROSA :ciglione:

scarlet

Giardinauta Senior
é sottinteso che con il passare del tempo vogliamo essre tenuti al corrente di tutto :sesso,peso ,misure(se farà l'esame morfologico le saprete),ecc....ecc...:hands13::hands13::hands13:

nikonvlad

Guru Giardinauta
é sottinteso che con il passare del tempo vogliamo essre tenuti al corrente di tutto :sesso,peso ,misure(se farà l'esame morfologico le saprete),ecc....ecc...:hands13::hands13::hands13:

wowh . ok, mi impegnerò. Faccio un'eco con lo sguardo.................................................................................................................. sembra stia bene ma non capisco se è maschio o femmina, ha tre settimane............. bah sarà colpa dei boccoli che gli cadono sul viso :lol:
Grazie mille

gramigna

Guru Giardinauta
Ma pensa! Il nostro Nikon diventerà papà!!!:hands13: Grande, sono contentissima per te e per la futura mamma!!!
Vedrai che andrà tutto bene:).
born_166.gif
:love_4:

nikonvlad

Guru Giardinauta

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Se tutto andrà per il verso giusto tra 8 mesi e 1 settimana diventerò papà. Ho un misto di gioia assoluta e paura cupa, mi hanno detto che non si dice prima del terzo mese....... ma io come faccio :martello:...... lo sapete sono un chiacchierone. Fate una preghierina per noi così che questa volta vada bene. Ossignur e se divento papà come faccio? Che devo fare? :eek: Quando abbiamo visto gli esami del sangue che dicevano hcg=822 invece di 0 mi sono messo a piangere. Tenete le dita incrociate per noi. Vi voglio bene :love_4: e non capisco più nulla :crazy:
-:-

Nikooooo Mi ero perso questo annuncio, ma hai sbagliato sezione non dovevi scriverlo qui ma nella sezione orchidee con il titolo "Mi spunta un Keiki"

Nico sono molto contento!!! ora capisco perchè le zatterine le hai appese come un quadro!!! così quando camminerà gatton gattoni non le sdradicherà :D

nikonvlad

Guru Giardinauta
Nikooooo Mi ero perso questo annuncio, ma hai sbagliato sezione non dovevi scriverlo qui ma nella sezione orchidee con il titolo "Mi spunta un Keiki"

Nico sono molto contento!!! ora capisco perchè le zatterine le hai appese come un quadro!!! così quando camminerà gatton gattoni non le sdradicherà :D

Grazie mare, posterò la nascita nella sezione orchidee !!!!!

OK se è femminuccia Rosa se è maschietto Cymbidio :lol:

State scherzando vero? :lol: Avevo pensato a Giglia (se donna) e Corbezzolo (se uomo) :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao e auguroni scusa x il ritardo!Ti auguro una femminuccia moooltoooo più carine!CIAOOOOOO :froggie_r :froggie_r :froggie_r :lingua:

Gilraen86

Giardinauta Senior
Acc!! Noto solo ora la splendida notizia!!!
Che bello, sono tanto contenta per voi! :flower:

Vi faccio tanti auguri!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
grazie Gilraen proprio ora ho i risultati....... continua tutto bene hcg 11200 e lunedi c'è la prima ecografia

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Te li ho fatti per e.mail gli auguri, dato la mia assenza, ma adesso te li faccio anche qui.....non esiste altra cosa al mondo più bella che essere Papà!!!, tutto il resto non conta più:eek:k07:

Auguri e "figlie mascul"....ma pure femmene!!! ancora meglio, vanno più daccordo con il Papà!!!

Alto