• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

GORLA

Florello Senior
come ti senti hai vomito non ti afffattticcare . non esagerare col cibo.......a scusa non e te che devi .....partorire.......dai scherzo..auguroni..anna
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
congratulazioni e tanti incrocini di dita per voi....3!

con la tua gentile sensibilità la tua creatura crescerà serena e felice :)

tienici aggiornati!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Che dirti? Un mare di auguri! Se tempo fa ho detto che eravate una bella coppia, fra poco dirò lo stesso ....... del trio!!!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
uhao che bella notizia, ancora più bella perchè l'entusiasmo di una mamma è un po' "scontato" ma l'entusiasmo di un papà...... a me fa tantissima tenerezza! Auguri a tutti e 3!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie mille a tutti, per la gioia voglio rispondervi singolarmente

Congratulazioni !!!:)

Grazie di cuore

Nikon vai tranquillo che è una grande gioia
Congratulazioni

Lo so e spero di viverla. Grazie papy

E' una balla che non si dice prima del terzo mese.
Io andavo in giro dicendo forse ma forse sono iincinta!
In famiglia mi chiamavano Eva
Sarete in altalena per un po'.
Fine della vita spensierata da coppietta.
Ma credimi ne comincia una assolutamente meravigliosa
pa0la

Meno male, pensavo di essere l'unico :lol:

E' una bellissima notizia ed e' bellissima l'emozione che si legge nelle tue parole. E' un'esperienza che non ha eguali!!
Un abbraccio

Guendy

Guendy sei gentilissima.

Te lo dico piano piano...congratulazioni!

Verdiana grazie di esserci accanto

niko,sono felicissima di sentire questa notizia!sarai un bravissimo papa',se sei cosi' bravo ad accudire le tue stupende rose,figurati come saprai accudire e prestare attenzioni al tuo fututo figlio/a(anche se npn e' la stessa cosa)!
congratulazioni!

si lo tratterò bene, una potatura quì una potatura lì, bagnetto di verderame :lol:

Grazie

Sottovoce...congratulazioni!
Silvia


Grazie mille

bellissima notizia, complimenti. spero che vada tutto per il meglio. sempre.

Speriamo, purtroppo ne abbiamo perso uno e la batosta è stata tremenda, speriamo bene.

non dico nulla
tra tre mesi si

ma tra 8 scoppia un fuoco di fuochi d'artificio...li cercherò per tutto...



sono molto felice per voi..
ed ora coccala tutti ancor più delle tue rose orchidee

mg

Per il momento coccolo anche con fare la lavatrice, stendere i panni e caricare-scaricare la lavastoviglie, mi impegno. :martello2
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oh Nikon che bella notizia!:hands13:
Complimenti a te e mammina!:love_4: e non preoccuparti, vedrai che le cose verranno da sè e diventerai uno stupendo papino!
 

zeug49

Florello Senior
COMPLIMENTI !!!!! Complimenti !!!!! Ti ci abituerai é una cosa naturale .
Quando si é giovani si ha un mare di energie !!!!!La gioia é tanta, l'unica cosa é che si cambia la vita quotidiana ...occorre riprogrammare un pochino .
zeug

zeug
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Mi unisco al coro di felicitazioni :love_4:
sarete una famigliola bellissima, circondata dai tuoi meravigliosi fiori :flower:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Nikon, che bello!!!! sono proprio contenta per voi!
sono certa che andra' tutto bene, una preghiera la faro' di sicuro

auguroni!!!!!!

Sasti ti ringrazio per la preghiera, l'apprezzo moltissimo.

picture.php

Simuoh un abbraccio anche a te

ti auguro veramente che tutto vada bene...chissa' se lo saro' mai io papa' ..mah..comunque tienici aggiornati sugli sviluppi...:)

Senza ombra di dubbi vi terrò aggiornati, posterò anche le ecografie. :crazy:
Spero che un giorno anche tu possa diventare padre, lo spero anche per me

Sono contenta per te Nikon!

Grazie Allopacs

Ciao Nikon,
una bellissima e sconvolgente notizia almeno per il papà, coinvolto indirettamente e non fisicamente come lo sarà la mamma.
Io ricordo ero in Romania al telefono quando mia moglie mi disse che era incinta.Rimasi impietrito dalla gioia e in quel momento volevo viaggiare alla velocità della luce per essere accanto alla mia amata e condividere con lei quel momento.
Allor forza e speriamo tutto poi prosegua per il meglio.Sai siamo ancora nella fase iniziale!!!!!!Vedrai questi mesi passerano velocemente e poi speriamo nella nascita di un bel bimbo o bimba.
Ciao da Saverio

Grazie saverio, la paura è proprio quella......siamo solo all'inizio, ma cosa posso fare se non sperare e tenere le dita incrociate? Adesso faccio stare la signora a letto e a riposo totale...... almeno per tre mesi, la controllo tipo uno squadrista..... ma lo faccio solo per amore.
Grazie

BELLISSIMA notizia davvero!

Auguri a tutti di vero cuore!

Ciao
Anitka

Grazie Anitka

Notizia meravigliosa Nikon, un abbraccio ai futuri genitori

Anna tifa per noi.

Wow!!
Auguroni di cuore Nik!! Credo che la nascita di un figlio sia forse la gioia in assoluto...
congratulazioni e tienici aggiornati!

Grazie alestellina

finalmente dopo giorni di liti e zuffe una notizia fantastica!!!!!!!!!
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!

Belluccio grazie

Caro Nikon, congratulazioni a te e a tua moglie e un baciottone al "punticino" che sta nel suo pancino!
Le tue parole mi hanno fatto venire la pelle d'oca, dev'essere un'emozione grandissima!!!

Lo farò di sicuro. Grazie mille
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Niko, ma che bello!
Hai otto mesi per abituarti all'idea, come farai ?come tutti i papà ti scioglierai ogni volta che lo\la vedrai, come del resto fanno le mamme.
E poi ti chiederai ma come facevamo a vivere prima?
Incrociamo tutto, e vedrai che tutto andrà benissimo (finchè non piangerà di notte e non vi farà dormire)

Speriamo pinuccia. Grazie di cuore

Congratulazioni Nikon...è in assoluto la cosa più bella che possa capitare ad un uomo ed a una donna... un consiglio....non avere fretta nel voler appoggiare la mano sul ventre della tua lei per poterlo sentire sgambettare...è ancora un pò prestino...

Grazie celestino, grazie anche per il consiglio :eek:k07:

CHE BEEEEEELLO!!!!
AUGURONI GRANDI E FELICITAZIONI VIVISSIME!!!!!!

yeye

Grazie yeye

non ti conosco,ma ho letto che sei molto bravo a coltivare le rose,Bene!!!!
perchè un bambino ha bisogno di cure amore e passione per crescere,esattamente come i fiori .Mille auguri

Scarlet sei gentilissima.

Wuuuuu congratulazioni ^_^

Grazie Lele

Grandeeee!!!!!
Tanti Auguri Nikonvlad!!!!!!!!!!

Grazie Gecko

sono emozionatissima, non so che dire Nikon...vedrai andrà sicuramente tutto bene!


chissà che emozione.

COMPLIMENTI A TE E A TUA MOGLIE!

Grazie Helene, io quasi non dormo più, saranno il caldo o i pensieri?

Non saprei spiegare il perchè ma la prima volta che ho visto la foto di te con tua moglie mi siete paiciuti subito. Ascoltare oggi le tue parole e la tua emozione, condivisa con grande semplicità, mi ha emozionato.

Vi auguro tutta la felicità possibile e ancora di più !

Da oggi la sig.ra Nikonvlad diventa regina incontrastata e le avrà tutte vinte, vero ?

Lei vinceva tutto sin da prima, sono un tipo accomodante :lol:
Grazie e felicissimo che vi abbiamo fatto una bella impressione.

Bellissima notizia!!!! Non aver paura, sarai un bravissimo papà...pensa che non mi capacitavo del perchè mio marito avesse spesso la faccia scura quando aveva ricevuto la bella notizia....ho poi scoperto che era preoccupato per...quando il figlio fosse andato all'università!?!
Appena sarà nato tutto assumerà un altro colore.
AUGURI!!!!!

Un passo alla volta mi ripeto ogni giorno...... per il momento sono terrorizzato che qualcosa non vada, speriamo bene e grazie aseret.

grande notizia! Vedrai, tutto verrà spontaneamente. Qualcuno ti ha scritto che poi ti chiederai: ma come abbiamo fatto fino ad ora senza lui/lei..? E' una verità assoluta, non riuscirai più a concepire una vita senza la nuova creautra. Io ho un figlio di nove anni. Ne avrei voluti altri due, ma la natura ha detto no, e noi ci siamo accontentati, siamo comunque strafelici.
Un abbraccio fortissimo a tutti e due.

Io ne ho sempre voluti due, uno mio e uno adottato, se il celo ci regalerà questa gioia avvieremo anche le pratiche per adottarne uno.... dopo un paio d'anni magari :rolleyes:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
COMPLIMENTI!!!!
Da come ne parli sembra che lo abbiate cercato,voluto,desiderato come poche cose al mondo:love::love::love:
Ancora auguri da un giovane papà come me!:eek:k07::hands13::Saluto:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
E poi ti chiederai ma come facevamo a vivere prima?
... è vero, te lo posso assicurare, e non ti preoccupare se lo hai detto prima del terzo mese, andrà tutto a meraviglia ... anch'io l'avevo detto subito, quando ho saputo di aspettare un bimbo ed è andato tutto OK!
Un bacione da parte mia a te e alla futura mammina congratulazioni !

grazie artemide

Congratulazioni Nikon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedrai che quando sarà il momento, sarai capace di fare tutto!!! ne sono sicura!!!!!

Ma quanto durano 8 mesi? Non è possibile accelerare il tempo? Grazie

congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fai bene ad urlarlo al mondo

Oh, finalmente una complice. Grazie Laufi

Niko...che bellissima notizia...sono felicissima per te e la tua dama!!!!Mi raccomando,facci sapere come procedono le cose!!!

Desi ti ringrazio, vi informerò di sicuro

auguroni!!!!!

Vesna il tuo messaggio mi riempie di felicità

congratulazioni!!!

Grazie michele

Ma che splendida notizia Nikon, sono veramente felice per voi
E come ti hanno già detto preparatevi ad "cataclisma" che vi sconvolgerà vita, piani, opinioni, certezze... ma che vi riempirà meravigliosamente la vita

Cataclisma? Sono pronto, elmetto swat, scudo antisommossa e giaccone in kevlar, lanciagranate pieno di biberon e pannolino nella faretra :lol:

Nikon ho 2 figlie, sono orgogliosissima di loro sono state soprattutto gioie, tanto da volerne un'altro ma...E sapessi quanto mi fa piacere di questo vostro evento!!!! però anche io ho ancora una speranza i NIPOTINI!!!!!Un grande abbraccio Nora

Nora tanti auguri per i nipotini e tante grazie per le tue parole.

Che bella notizia: pregherò che vada tutto bene.

Grazie danielepietra, ti ringrazio per l'aiuto-preghiera, sei un'amica

Nicko qualcuno ti ha detto che vi chederete come facevate a stare senza.
Stasera mi scappa da ridere, si son tolti dalle pelotas tutti e due e ce ne siamo andati a cena fuori.....
ce lo ricordiamo come si fa a stare senza
ciao a domani
pa0la

Paola grazie anche per il punto di vista "fuori dal coro"......... grazie di cuore
 

nikonvlad

Guru Giardinauta


Grazie elle

come ti senti hai vomito non ti afffattticcare . non esagerare col cibo.......a scusa non e te che devi .....partorire.......dai scherzo..auguroni..anna

Gorla in effetti ho la nausea e giramenti di testa, mangio per due e........ oh no doveva averli lei i sintomi? :lol:

congratulazioni e tanti incrocini di dita per voi....3!

con la tua gentile sensibilità la tua creatura crescerà serena e felice

tienici aggiornati!

Grazie fruttino

Ma che bella notizia! Congratulazioni ma anche tanti auguri.

Margherita sei dolcissima

Che dirti? Un mare di auguri! Se tempo fa ho detto che eravate una bella coppia, fra poco dirò lo stesso ....... del trio!!!!!

Grazie cyber

uhao che bella notizia, ancora più bella perchè l'entusiasmo di una mamma è un po' "scontato" ma l'entusiasmo di un papà...... a me fa tantissima tenerezza! Auguri a tutti e 3!

Ma forse in un'altra vita sono stata mamma :eek:k07:

Oh Nikon che bella notizia!
Complimenti a te e mammina! e non preoccuparti, vedrai che le cose verranno da sè e diventerai uno stupendo papino!

speriamo ariel

COMPLIMENTI !!!!! Complimenti !!!!! Ti ci abituerai é una cosa naturale .
Quando si é giovani si ha un mare di energie !!!!!La gioia é tanta, l'unica cosa é che si cambia la vita quotidiana ...occorre riprogrammare un pochino .
zeug

zeug

Grazie zeug, riprogrammeremo... siamo due informatici, ce la faremo :lol:

:love_4:
Complimenti e tantissimi auguri

Grazieeeeeeeeee

Mi unisco al coro di felicitazioni
sarete una famigliola bellissima, circondata dai tuoi meravigliosi fiori

Grazie Vanitas, sei gentilissima

COMPLIMENTI!!!!
Da come ne parli sembra che lo abbiate cercato,voluto,desiderato come poche cose al mondo. Ancora auguri da un giovane papà come me!

Auguri anche a te Niccolò. Si lo/a cerchiamo da 5 anni..... (speriamo sia donna)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ossignur e se divento papà come faccio? Che devo fare?

Oh… saprai cosa fare e lo farai sempre per il bene di tuo figlio e lo amerai e, forse, dopo aver sorriso di qualche tuo collega che aveva la foto del figlio sul desktop, la metterai anche tu e sarai felice di poterla guardare in quel tempo (che ti parrà interminabile) durante il quale la quotidianità ti terrà lontano da lui. E sarai preso totalmente da quell’esserino indifeso che dipende totalmente da te e da tua moglie.
Il tuo nuovo ruolo è del tipo “senza istruzioni per l’uso” e lo scoprirai giorno per giorno e ricoprirai nel migliore dei modi questo ruolo se non ti angoscerai pensando che potresti non esserne all’altezza e accompagnerai tuo figlio nel mondo dandogli gli strumenti e affinandone con l’esempio le capacità di capire qual è il suo cammino.
E capirai che E figli so’ piezz e core non è una frase da sceneggiata ma l’espressione di un sentimento.

Congratulazioni ed un grandissimo augurio a te, a tua moglie e al piccolino che verrà presto a ingrandire la famiglia.:love_4:


Ah…….ricordati che oltre che al nome da dare al piccolino devi anche pensare al nick per l’iscrizione al Forum!!!! :lingua:
 
Alto