• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

Pin

Master Florello
Niko, ma che bello!
Hai otto mesi per abituarti all'idea, come farai ?come tutti i papà ti scioglierai ogni volta che lo\la vedrai, come del resto fanno le mamme.
E poi ti chiederai ma come facevamo a vivere prima?
Incrociamo tutto, e vedrai che tutto andrà benissimo (finchè non piangerà di notte e non vi farà dormire)
 

celestino

Giardinauta Senior
Congratulazioni Nikon...è in assoluto la cosa più bella che possa capitare ad un uomo ed a una donna...:eek:k07: un consiglio....non avere fretta nel voler appoggiare la mano sul ventre della tua lei per poterlo sentire sgambettare...è ancora un pò prestino...:D
 

yeye27

Master Florello
:flower:CHE BEEEEEELLO!!!!
AUGURONI GRANDI E FELICITAZIONI VIVISSIME!!!!!! :flower::flower:

:Saluto:
yeye
 

scarlet

Giardinauta Senior
Auguri

non ti conosco,ma ho letto che sei molto bravo a coltivare le rose,Bene!!!!
perchè un bambino ha bisogno di cure amore e passione per crescere,esattamente come i fiori .Mille auguri :hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono emozionatissima, non so che dire Nikon...vedrai andrà sicuramente tutto bene!


chissà che emozione.

COMPLIMENTI A TE E A TUA MOGLIE!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Non saprei spiegare il perchè ma la prima volta che ho visto la foto di te con tua moglie mi siete paiciuti subito. Ascoltare oggi le tue parole e la tua emozione, condivisa con grande semplicità, mi ha emozionato.

Vi auguro tutta la felicità possibile e ancora di più !

:love_4:

Da oggi la sig.ra Nikonvlad diventa regina incontrastata e le avrà tutte vinte, vero ?
 

aseret

Florello Senior
Bellissima notizia!!!! Non aver paura, sarai un bravissimo papà...pensa che non mi capacitavo del perchè mio marito avesse spesso la faccia scura quando aveva ricevuto la bella notizia....ho poi scoperto che era preoccupato per...quando il figlio fosse andato all'università!?!
Appena sarà nato tutto assumerà un altro colore.
AUGURI!!!!!
 

costateo

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:

grande notizia! Vedrai, tutto verrà spontaneamente. Qualcuno ti ha scritto che poi ti chiederai: ma come abbiamo fatto fino ad ora senza lui/lei..? E' una verità assoluta, non riuscirai più a concepire una vita senza la nuova creautra. Io ho un figlio di nove anni. Ne avrei voluti altri due, ma la natura ha detto no, e noi ci siamo accontentati, siamo comunque strafelici.
Un abbraccio fortissimo a tutti e due.

:hands13::hands13::hands13:

:Saluto:
 

artemide

Florello Senior
Niko, ma che bello!
Hai otto mesi per abituarti all'idea, come farai ?come tutti i papà ti scioglierai ogni volta che lo\la vedrai, come del resto fanno le mamme.
E poi ti chiederai ma come facevamo a vivere prima?
Incrociamo tutto, e vedrai che tutto andrà benissimo (finchè non piangerà di notte e non vi farà dormire)


E poi ti chiederai ma come facevamo a vivere prima?
... è vero, te lo posso assicurare, e non ti preoccupare se lo hai detto prima del terzo mese, andrà tutto a meraviglia :) ... anch'io l'avevo detto subito, quando ho saputo di aspettare un bimbo ed è andato tutto OK!
Un bacione da parte mia a te e alla futura mammina :love_4: congratulazioni !
 

thuya

Florello
Congratulazioni Nikon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedrai che quando sarà il momento, sarai capace di fare tutto!!! ne sono sicura!!!!!
 

desi655

Florello
Niko...che bellissima notizia...sono felicissima per te e la tua dama!!!!Mi raccomando,facci sapere come procedono le cose!!!
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Ma che splendida notizia Nikon, sono veramente felice per voi :hands13::hands13:

E come ti hanno già detto preparatevi ad "cataclisma" che vi sconvolgerà vita, piani, opinioni, certezze... ma che vi riempirà meravigliosamente la vita :love:
 

aron56

Giardinauta Senior
Nikon ho 2 figlie, sono orgogliosissima di loro sono state soprattutto gioie, tanto da volerne un'altro ma...E sapessi quanto mi fa piacere di questo vostro evento!!!! però anche io ho ancora una speranza i NIPOTINI!!!!!Un grande abbraccio Nora
 

pa0la

Florello
:lol::lol::lol:
Nicko qualcuno ti ha detto che vi chederete come facevate a stare senza.
Stasera mi scappa da ridere, si son tolti dalle pelotas tutti e due e ce ne siamo andati a cena fuori.....
ce lo ricordiamo come si fa a stare senza :eek:k07:
ciao a domani
pa0la
 
Alto