• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

DEVO DARGLI ACQUA

Anna Miani

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti le ho in una stanza non riscaldata, probabilmente a giorni le mettero’ in serra fredda, continuo a dargli acqua o mi fermo per il periodo invernale come ho fatto con le piante grasse adulte?
5c96579715d2d624d4d5b5bb0f15f570.jpg

e35724f1334611f8dac1ccead01d8fec.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mariated

Giardinauta Senior
Io le piccoline le tengo in stanza non riscaldata, ma molto luminosa, per tutto l'inverno e innaffio al bisogno. Le talee di foglia così piccoline praticamente sempre, qualche giorno dopo che il terreno si è asciugato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Anna Miani

Aspirante Giardinauta
Ah ok allora circa una volta a settimana o ogni due...ma dici che le travaso in vasetti piccoli singolarmente o aspetto primavera e che crescano un po’?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mariated

Giardinauta Senior
Aspetta, non le toccare ancora, ché le radici sono delicatissime, aspetta almeno che si asciughi la foglia "madre".

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

reginaldo

Florello Senior
andiamo verso il freddo e quindi non hanno bisogno di acqua. Le foto delle talee che hai postato in genere sono resistenti anche alle intemperie invernali, poi se le collochi dove ricevono acqua le puoi portara a primavera con tranquillità
 
Alto