• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

desiderio

tulipa

Giardinauta Senior
vorrei tanto coronare il sogno di avere un bambino.... è da 10 mesi ch eci proviamo. ho tante paure... chissà. scusate la mia voglia di condividere con voi qst mio desiderio. ma sento che potete capirmi.

Federica

Master Florello
Dai, magari sarà il vostro regalo di Natale!!! Augurissimi e siate fiduciosi....
un bacione:love_4::love_4:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
No dai, nessuna tristezza...SPERANZA e prima cosa mantieni la calma...non farti prendere dal panico....bacione!!!!
Quando meno te lo aspetti ecco che arriverà......

pa0la

Florello
dieci mesi sono tanti e pochissimi contemporaneamente
vivi serena, amatevi allegramente e non pensarci troppo su :eek:k07:, non è che se ti accanisci arriva prima, anzi :storto:

quadricromia

Guru Giardinauta
I desideri si avverano, non sempre, ma questo qui ha ancora tante speranze e tante possibilità!
Poi dieci mesi sono ancora una media assolutamente accettabile... oltre c'è ancora posto per le speranze e i bei pensieri. Sono con te, un abbraccio!

belpa

Master Florello
stai rilassata e non intristirti, che anche provarci male non é (!). un abbraccio forte di coccola!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Posso farti una confidenza,io ho dovuto lottare cinque anni per convincere mio marito e alla fine quando si è deciso niente :embarrasssapessi che tristezza :embarrassdopo un anno quando non ci pensavo più!!!! tatam ecco i primi sintomi e non mi ero nemmeno resa conto del ritardo:eek:
Stai serena e arriverà il tuo piccolino,vedrai:love_4::love_4:ti abbraccio:Saluto:

laura.81

Giardinauta
No niente tristezze!!!dai, facci un sorriso...così!!più stai tranquilla e serena meglio è!!un bacione e...in bocca al lupo, che qui facciamo tutti il tifo per voi!!!

Rita67

Aspirante Giardinauta
Non pensarci, stai serena, perchè più ci pensi e più la tensione avanza e il corpo ne risente negativamente, vivi come se niente fosse e quanto meno te lo aspetti ecco la sorpresa, a me è successo così, prima tutta la tensione mensile, quando ho detto basta come va va, ecco il ritardo e poi la mia bimba ormai grande. Ciao auguri e passa serenamente questo Natale :Saluto:

tulipa

Giardinauta Senior
Posso farti una confidenza,io ho dovuto lottare cinque anni per convincere mio marito e alla fine quando si è deciso niente :embarrasssapessi che tristezza :embarrassdopo un anno quando non ci pensavo più!!!! tatam ecco i primi sintomi e non mi ero nemmeno resa conto del ritardo:eek:
Stai serena e arriverà il tuo piccolino,vedrai:love_4::love_4:ti abbraccio:Saluto:

grazie mille mi hai commossa!

E

elicriso

Guest
Dai Tulipa, sdrammatizza che sei nei tempi medi di attesa!
In quest'ottica, ti invito piuttosto a raccontare i particolari piccanti!:Saluto:

Manu1

Maestro Giardinauta
tulipa, ti siamo e ti sono vicina, e ti capisco profondamente. abbi fiducia, ma fatti anche aiutare, se serve.
comunque si, tante persone ho sentito che appena hanno smesso di rincorrere la gravidanza, se la sono trovate davanti!! un abbraccio forte.

E

elicriso

Guest
non è così facile......

Noi siam qui apposta.
Cambiare punto di vista è mooolto faticoso, ma l'impegno profuso poi ripaga. Garantito (lo sai anche tu se non sei giovanissima).
Rivoluzione copernicana: la tua è un'occasione per dedicarti al piacere innanzitutto, il vostro, il resto non esiste.

Manu1

Maestro Giardinauta
certo vedere il lato buono delle cose aiuta sempre. ma capisco anche che quando si desidera un figlio e non arriva, mese dopo mese, e sei li ad ascoltare il tuo corpo sperando ti dia "buone notizie", questa quotidiana attesa ti sfianca, e a volte puoi anche sentirti tradita. lo so è sbagliato, non serve a niente, ma quando si tratta di maternità noi donne non ragioniamo con la testa, ma con l'anima,e con quella è difficile ragionare a volte...

Vagabonda

Florello Senior
guarda, essere tristi non serve a niente. Serve capire se c'è un problema e come va affrontato. Dai, su, vedrai che tutto si risolve!

Alto