• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovinello

aseret

Florello Senior
Si vede che non avete i nonni che vi fanno gli indovinelli!!! Me volete bannà?... Beh, fate vobis, ma prima indovinate!! Volete un aiuto?

lidia1809

Guru Giardinauta
:lol: :lol: :lol: :lol: mi state facendo morire dalle risate, veramente non ce la faccio più :lol: :lol: :lol:
Che è sta storia "vado nel bosco, incontro un vecchietto, gli tiro la barba, gli succhio il culetto"???????? :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
lidia1809 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: mi state facendo morire dalle risate, veramente non ce la faccio più :lol: :lol: :lol:
Che è sta storia "vado nel bosco, incontro un vecchietto, gli tiro la barba, gli succhio il culetto"???????? :lol: :lol:

pipipipipipipipipipipipipipipippipipipipiippipipip

azzolina...me la so' fatta addosso..........e ora?????..

come mi alzo dalla sedia?????????????????????????????
hahahahahahhah

che dico....che e' il sudore???...ma che sudore......non ho fatto niente tutto il giorno........

oddio sfenco...sfenco......aiutatemi...datemi i sali......no sale..S A L I ..... ma ando' vai......dov'e' che stai salendo.........ma che fai.......

omammasantissimabenedettadellesconsolazione......addolorata......hihihihi

datemi le ferie........non cia' fazzu cchiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!:lol:

lidia1809

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
pipipipipipipipipipipipipipipippipipipipiippipipip

azzolina...me la so' fatta addosso..........e ora?????..

come mi alzo dalla sedia?????????????????????????????
hahahahahahhah

che dico....che e' il sudore???...ma che sudore......non ho fatto niente tutto il giorno........

oddio sfenco...sfenco......aiutatemi...datemi i sali......no sale..S A L I ..... ma ando' vai......dov'e' che stai salendo.........ma che fai.......

omammasantissimabenedettadellesconsolazione......addolorata......hihihihi

datemi le ferie........non cia' fazzu cchiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!:lol:

:lol: :lol: :lol: Bastaaaa!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
lidia1809 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Bastaaaa!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho tutta l'ascella sudata.........

hahahahahahahahahhhhaha......stasera mi tocca lavarmela.......hahahahahaha

oddio...ormai sto sclerando......non so' piu' nemmeno quello che dico.....

hahahahahahhhhhhahhhhhhah

Praticamente sono a terra e con una mano cerco la tastiera sulla scrivania......giusto per ...essere presente, quindi se faccio errori......considerate quasta mia posizione.......hihihihiihhihihihi

azz.....ma qui sotto c'e' polvere......devo dire al Mauriziano di pulire meglio......maro'.....c'e' lo schifo.....sfencoooooooooooooooooo:lol:

gimmy110

Giardinauta Senior
lidia1809 ha scritto:
"vado nel bosco, incontro un vecchietto, gli tiro la barba, gli succhio il culetto"????????

:confuso: :confuso: :confuso: ... ma che frutto è?????cat: cat: Non è che ci daresti un altro indizietto, vero?:D :D

gimmy110

Giardinauta Senior
Ve ne propongo un altro:

Qual è l'animale che cammina prima a quattro zampe, poi a due e poi a tre?????

Su che questo è iperfacile!!!

Alto