• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e chi aveva dubbi???

celestino

Giardinauta Senior
Sesso
L'orgasmo femminile?
Più frequente se il partner è ricco
Studio inglese: la soddisfazione sessuale delle donne più facile con un conto in banca solido
ROMA - La ricchezza del loro partner assicura alle donne, oltre a un futuro economicamente solido, un sesso appagante con un maggior numero di orgasmi: è il sorprendente risultato di uno studio dell'Università di Newcastle, di cui dà notizia il Times nell'edizione online. «La frequenza degli orgasmi femminili - ha detto senza mezzi termini il dottor Thomas Pollet, lo psicologo che ha coordinato la ricerca - aumenta parallelamente al reddito del partner».

LA RICERCA - Pollet è giunto alla sua conclusione analizzando i dati di uno studio cinese su questioni personali, tra cui la vita sessuale, di 5.000 persone in Cina, tra cui 1.534 donne con partner di sesso maschile che hanno costituito la base della sua ricerca. Di queste, 121 avevano l'orgasmo «sempre» durante il rapporto sessuale, 408 «spesso», 762 «qualche volta» e 243 «raramente o mai». Secondo Pollet, a determinare queste differenze è proprio il denaro: «Uomini ricchi, quindi più desiderabili, fanno provare alle donne più orgasmi».

EVOLUZIONE - Secondo Pollet, il fenomeno costituirebbe «un adattamento evolutivo delle donne, che sono portate a scegliere partner di qualità». Lo studio è destinato a sollevare parecchie critiche, dal momento che le donne vengono ritratte come programmate cacciatrici di buoni partiti. Tuttavia è vero che diversi studi hanno già dimostrato come sia uomini che donne cercano un partner che sia la miglior scelta per garantire la sopravvivenza dei loro geni. La novità di questa ricerca consiste nel fatto che l’orgasmo non ha funzione riproduttiva.
 

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
banale, ovvio, normale!
il sesso migliore si fa quando si e' sereni, senza preoccupazioni, soprattutto di natura conomica...
ergo..............
 

lalle

Florello
banale, ovvio, normale!
il sesso migliore si fa quando si e' sereni, senza preoccupazioni, soprattutto di natura conomica...
ergo..............

Quoto anche se anche in presenza di situazioni economiche floride, ci possono essere comunque delle preoccupazioni ... direi "fortunatamente" non tutto si può ottenere con i soldi :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma fammi capire sai sono ignorante, lo studio cinese è applicabile a tutte le donne del mondo?
 
V

vinceco

Guest
Il sesso migliore si fa quando si vuole farlo,in quel momento la testa è libera ed allora si può raggiugere qualsiasi risultato,poi certo ci sono quelli che lo sognano il risultato ed allora li accampano scuse tipo problemi economici od altro.E' logico che se si hanno problemi seri non c'è verso ,e qui vi riporto all'inizio del mio discorso,questi studi per me sono solo cavolate ,tanto per far parlare di se.Il campo di battaglia:lol:per ognuno di noi è "studio"....fantasia gente fantasia ed arte:lol::lol:liberate la mente e volate:lol:
 
Alto