• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedichiamogli un pensiero

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
da prati_sara@libero.it

VI CHIEDO DI OSSERVARE PRIMA LE FOTO ALLEGATE E POI DI LEGGERE LA MAIL.

UN ATTIMO DI RIFLESSIONE DEDICATO A QUESTI MERAVIGLIOSI CUCCIOLI,
BARBARAMENTE UCCISI, VITTIME DEL CARNEFICE CHE LI HA CONDANNATI AD UNA TERRIBILE MORTE GETTANDOLI DA UN CAVALCAVIA (PROVINCIA FC).

BUTTATI COME UNA VECCHIA SCARPA ROTTA, INUTILE, FORSE UNA CUCCIOLATA INDESIDERATA E SCOMODA PER CHI SENZA UN BRICIOLO DI CUORE E DI UMANITA',
HA DECISO DI LIBERARSENE IN QUESTO MODO VILE, NEGANDO LORO LA VITA, LA POSSIBILITA' DI DIVENTARE GRANDI, DI GODERE DEL CALDO TEPORE DEL RAGGIO DI SOLE, DELLA PIACEVOLE SENSAZIONE DELLA PIOGGIA CHE LI BAGNA, DI ASSAPORARE LA DOLCE EMOZIONE DI UNA CAREZZA, SENZA MAI POTER CONOSCERE L'AMORE E UN RIFUGIO ACCOGLIENTE.

PER QUESTO INVITO TUTTI VOI A DEDICARE A QUESTE POVERE ED INNOCENTI
CREATURE, UN MINUTO DELLA VOSTRA ATTENZIONE, PERCHE' NESSUNO SAPRA' MAI DELLA LORO ESISTENZA, DI CIO' CHE GLI E' STATO FATTO, COME SE NON FOSSERO MAI ESISTITI.
NON AVRANNO MAI ALCUNA FORMA DI GIUSTIZIA, FORSE SOLO LO SGUARDO
DISTURBATO ED INCURANTE DI QUALCHE PASSANTE CHE VOLGE L'ATTENZIONE ALTROVE PER NON VEDERE,PER NON TURBARE LA PROPRIA COSCIENZA, CANCELLANDO IMMEDIATAMENTE L'ORRORE DI TANTA MESCHINITA'.

NON C'ERA POSTO PER LORO IN QUESTO MONDO.

QUESTO E' L'UOMO, LA RAZZA EVOLUTA, CHE MUOVE E DECIDE OGNI COSA,
QUESTO E' L'UOMO.
PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' MI RENDO CONTO DI ESSERE NATA IN UN MONDO
SBAGLIATO, DOVE LA CATTIVERIA E L'INDIFFERENZA FANNO DA SOVRANE.

SE ESISTE UN PARADISO PER LE PERSONE BUONE, GLI ANIMALI SONO I PRIMI AD AVERE IL DIRITTO DI ABITARLO.

ADDIO PICCOLINI.

Sara.

http://i25.tinypic.com/4l15xs.jpg

http://i26.tinypic.com/2eea3cz.jpg

http://i31.tinypic.com/atvlnm.jpg

annarita3

Giardinauta
Dio mio... ma perchè tutto questo. Perchè.
Non dedicherò solo un minuto a queste meravigliose e pure creature, dedicherò le mie lacrime e la mia disperazione, li penserò ogni volta che vedrò altre creature meravigliose felici e coccolate, chiedendo perdono perchè non riusciremo mai ad interrompere tanta inutile crudeltà.

massimoc

Aspirante Giardinauta
Io non penso che guarderò le foto,non ce la posso fare..
Ma dedicherò a loro delle preghiere affinché possano avere una rinascita migliore e priva di sofferenze.
Nel buddhismo esistono preghiere specifiche che aiutano anche i nostri amici animali;)
a presto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera ho fatto l'errore di ascoltarti e prima di leggere ho aperto la prima foto x richiuderla nel giro di pochissimi secondi....non ho parole mi è bastato vedere quel poco che ho visto!!!!Sai vero cosa auguro a chi gli ha fatto tutto ciò????Solo di fare lo stesso volo!!!!!!

FA&DA

Giardinauta
Non ho parole, solo una grande rabbia..
Spero solo che allo schifo di persona che ha compiuto questo gesto orribile torni tutto e con gli interessi

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Orribile e purtroppo sono solo alcuni dei tanti.
Mi auguro solamente che la loro fine sia stata rapida e non abbiano sofferto troppo.

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Vedere queste foto fa molto male al cuore!! ma mi convinco sempre di più che la cattiveria in certi uomini non ha fine!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Piccolini, che fine orribile, mi chiedo se abbandonarli non sarebbe stato meglio....dico una c...a ma almeno avrebbero avuto piu' chance e forse incontrato qualcuno che li avrebbe presi con se. Non posso dire quello che auguro al "mostro" che ha fatto questo.......

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Non aprirö le foto,ho paura di che quello che c´é dietro.La cattiveria di certe persone non la capisco,prendersela con un animale,un bambino o chiuque indifeso :Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Come si fa come si faaa come si faaaaa......io mi sento a pezzi per quello che ho passato e se ci penso mi viene solo da piangere.................e questi vivono beati.........:cry:

spot

Maestro Giardinauta
Sono un coniglio e le foto non le apro assolutamente.
Credo che tutti, prima o poi, paghiamo.
Quei poveri cuccioli hanno pagato tanto e subito senza avere colpe.
Chi si è reso responsabile di una schifezza simile..... crepasse all'inferno.

paolaas

Guru Giardinauta
Ho guardato le foto ma era meglio che non lo facessi.... Che orrore... Ma come è possibile essere così barbari?

Alto