Salve a tutti. Ho letto tutti i post di questa discussione e mi sono appena iscritto al forum per avere qualche notizia in più circa il decespugliatore 4 in 1 che la lidl proporrà la settimana prossima. Caratteristiche: potenza max 1,35 Kw - cilindrata 42,7 cm cubi - 4 funzioni con tagliasiepi, disco e tagliarami - prezzo 179,00 euro. Mi sembra di capire che ha potenza in più rispetto a quello ben descritto da Alex 09214. Visto che è commercializzato da Lidl da qualche anno, qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito oltre ad Alex ?
In alternativa mi hanno proposto un Oleomac 240 S potenza max 0,9 Kw - cilindrata 21,7 cm cubi - non multifunzione - prezzo 270 euro. Mio utilizzo circa 3/4 d'ora ogni 15-20 giorni su prato con erbe nella media, solo poche infestanti. Qualcuno ha avuto esperienza della assistenza florabest? Grazie per le risposte.
In alternativa mi hanno proposto un Oleomac 240 S potenza max 0,9 Kw - cilindrata 21,7 cm cubi - non multifunzione - prezzo 270 euro. Mio utilizzo circa 3/4 d'ora ogni 15-20 giorni su prato con erbe nella media, solo poche infestanti. Qualcuno ha avuto esperienza della assistenza florabest? Grazie per le risposte.