• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba a scoppio da affiancare ad un robot

alesuper

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: dovrei acquistare un tagliaerba (preferibilmente a scoppio), da affiancare al già presente -e fidato- robot rasaerba, per quelle operazioni di rifinitura al prato, ma anche per quelle rare occasioni in cui il raserba non possa entrare in funzione (erba troppo alta, manutenzione della macchina, incovenienti). Mi servirebbe quindi un prodotto da utilizzare occasionalmente, robusto e affidabile, senza troppe pretese, semplice; che occasionalmente possa essere usato però anche per il primo taglio o potenzialmente per tutto il prato, di estensione circa di 300 mq.

Qualcuno saprebbe per caso consigliarmi? Su internet si trovano diversi modelli, ho paura però di incappare nella fregatura di un prodotto con apparentemente buon rapporto qualità/prezzo, ma che nasconda una scarsa affidabilità ed efficacia. Tetto budget, per indicarne uno: € 220

Grazie anticipatamente a chiunque risponderà. Un saluto! :)
 
Alto