• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:burningma:burningma:burningma Che state tramando voi due alle mie spalle ?????:mazza:

Tanto lo conosco il segretooooooo ... è la cacca di anatra mandarina ..... :eek:k07::D:flower:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco lo sapevo che ti sbagliavi...la cacca è quella di anatra carolina!!! :lingua:

lore.l

Membro dello Staff
Ok apriamo un topic sulle anatre che qui stiamo inquinando!!!

daniela69

Aspirante Giardinauta
Alle due matte dico .........................SIETE MATTE!!!!!

Sonia........sta una meraviglia............ora è qui con me in salone vicino al camino insieme alle sue sorelline perchè io, quando ho visto che sono previsti -18°, mi sono detta........... che freddo!!! E così ho messo tutto dentro e quando dico tutto dico.......... arancio, limone, cedro, mandarino, pompelmo, ulivo ancora in vaso perchè piccolo, aloe e tutte le agavi che mi avete mandato........gli ibischi erano già dentro prima!!!! Tra poco uscirò io ma non importa!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ti stai accorgendo che frequenti persone non molto raccomandabili???

daniela69

Aspirante Giardinauta
Il pupazzetto!!!!

attachment.php

lore.l

Membro dello Staff
Il mio è più bello del tuo....ha anche la coda!!! :lingua:

daniela69

Aspirante Giardinauta
:D
Ragazze........... si congela!!! Io avevo tutte le buone intenzioni di stare fuori con i miei figli a fare pupazzi o a tirarci le palle ma SI GELA!!!! E' pazzesco, ero vestita come quando vado a sciare ma non resistevo!
Per giovedì è di nuovo prevista bufera............. e se penso che domani devo anche tornare in ufficio mi viene proprio male.............. :cry:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Come vi avevo già detto, visto che le minime continuano ad essere a -18°, parecchie delle mie piante sono in casa.............guardate come mi ha voluto ringraziare uno dei miei ibischi........

attachment.php

lore.l

Membro dello Staff
Bellissimo quel color confetto...poi vederlo fiorito adesso è ancora meglio!!!ciao ciao

daniela69

Aspirante Giardinauta
Infatti è la prima volta che vedo un suo fiore in febbraio!!!! Piccolo, speriamo che non si stanchi troppo e non perda l'energia!!! :love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Perdere l'energia a casa tua ????? :lol: fossi in lui, non mi azzarderei :lol::lol:

Senti ma è una di quelle varietà che in inverno devono stare in casa ???? :confuso:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Sì, è il comune ibisco non rustico che vivrebbe bene solo al caldo............ così ogni inverno io lo ritiro insieme ai suoi fratellini/sorelline ed in primavera esce di nuovo..............sempre in vaso............hanno delle fioriture meravigliose ed io li adoro........ li ho rosa, rossi, arancio.......che posso dire, io ADORO GLI IBISCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho anche una varietà rustica BLU! Ma i fiori sono la metà degli altri, belli, ma piccolini...........

lore.l

Membro dello Staff
Daniela mica te la puoi cavare in questo modo.....quale sarebbe l'Hibi blu e anche rustico???

aisha1979

Giardinauta
un fiore di ibisco a febbraio....ma sei unica:froggie_r
a me piace da morire quello giallo con il centro arancione-rosso...hai anche questo?

Alto