• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

aisha1979

Giardinauta
eeeeeeeeeeeeeee ma qui mi si sparla:eek: si si Daniela dai la colpa a me, tu cervavi solo un piccolo spunto:D
Hai visto Mug chi è Dani....ed ancora non sai che farà sugli isolotti e anche intorno....

aisha1979

Giardinauta
Dani, mi sono dimenticata a dirti che le foto del laghetto con la neve sono incantevoli, le ho guardate e riguardate decine di volte, anche dall'altra parte. Qui invece in questo momento ci sono 10° e questa mattina anche di più...però piove!

aisha1979

Giardinauta
ahhhhh un'altra cosa Mug....vedi che Dani ti vuole fregare...vuole venire a svernare qui e poi se ne ritorna a casa solo in primavera...e pure il maritino ti vuole appioppare:fischio:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mugg .... ti consiglio di decidere per il sìììììì .... vai in vacanza da lei .... abita in un posto da favola ..... un panorama da cartolina .... l'unica cosa che mancava era il lago, ma lei ha fatto anche quello ....... ti dovrai sopportare il maritozzo, ma te spediscilo al lavoro, così fino a sera, sei liberaaa

daniela69

Aspirante Giardinauta
:eek: :hands13: :eek:k07:

Andiamo con calma!!!! A Mug il maritozzo non l'avevo ancora proposto!!!!!
Era l'asso della manica nel caso lei fosse stata titubante sullo scambio...........!!
Ma ritenetevi fortunate perchè vi lascio lui ma non i miei 3 figli!!!!! Contente? E poi è vostro conterraneo!!!!! :hehe: :baffi:
Insomma.......... sto arrivando con la neve appresso!!!!

Ultima modifica:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Piu' che un mare in tempesta in questi giorni mi sento come una bufera della scandinavia!!!
Continua a nevicare e fa un freddo mostruoso!
Grazie Maz!

daniela69

Aspirante Giardinauta
Come staranno i miei cuccioli sotto tutta quella neve............. chissà!
Io me li ricordo così a Natale.........

attachment.php

daniela69

Aspirante Giardinauta
A marzo ne avevo presi 6: 2 gialli, 2 rossi e 2 sorasa............a maggio hanno cominciato a figliare, figliare e figliare............ li ho contati e se non ho sbagliato ora sono 63!

Alto