• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

mazinga

Master Florello
Come staranno i miei cuccioli sotto tutta quella neve............. chissà!
Io me li ricordo così a Natale.........

attachment.php

belloooooooooooo con tutti quei pesci:hands13::hands13::hands13:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Wowowow Danie' complimenti sul serio per l'ampliamento e per l'impostazione del post molto carino sul serio,attendo con ansia il periodo delle fioriture...come tutti del resto immagino...

daniela69

Aspirante Giardinauta
Grazie Alessandro!!!
Mug, tranquilla! Quando io ho preso i miei pesciotti non facevano altro che nascondersi tra i vasi ed io ho trascorso almeno 15 gg senza vederli iinfatti pensavo al peggio............poi si sono fatti più vivaci ed hanno cominciato a farsi vedere e poi.........poi mi venivano in mano per mangiare!!!!
Una in particolare che io ho chiamato pancia bianca (che fantasia) si fa accarrezzare!!!! I picccoli invece sono stati da subito molto invadenti e poco timidi!!!! Ora mi auguro che si godano l'ampliamento senza prolificare ancora!!!!!!!!!!!!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non puoi farmi questo ..... sai pure che c'ho un'età e quindi stò più sensibbbbbile ......:baf:
quando metti una foto della King, fammi prima un fischio che mi preparo pissssicologicamenteeeeee :D:flower:

mugnequita

Giardinauta Senior
ahahahah io non lo voglio dire che lo voglio.... perchè qui in estate arriviamo a 40° e mi preoccupo un pò ihihihi

soniag78

Apprendista Florello
A marzo ne avevo presi 6: 2 gialli, 2 rossi e 2 sorasa............a maggio hanno cominciato a figliare, figliare e figliare............ li ho contati e se non ho sbagliato ora sono 63!

caspiterina!!! quanti bei pescetti!! ho provato a contarli e mi pare che siano 70... da 6 a 70... cavoli se si danno da fare!!

daniela69

Aspirante Giardinauta
Mug........ per me 40° all'ombra sarebbe l'optimum per vivere bene a mio agio!!!!!
Quando questa estate sarò nella tua meravigliosa isola, oltre a fare il pieno di arancini, cassate, cannoli.... farò il pieno anche di sole alle due di pomeriggio!!!!!
:burningma

Sonia....... così tanti? No, no erano di meno!!!! Non vuoi avere notizie della tua bimbina che mi hai regalato?

daniela69

Aspirante Giardinauta
Visto che tra anni fa siamo andati dalla parte orientale facendo Taormina, Avola, Siracusa, Noto, la meravigliosa Vendicari...... quest'anno faremo la parte occidentale!!!! Occhio che arrivo veramente!!!!! :martello: :hands13: :froggie_r

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adesso ho capito perchè mi hai detto di guardare i tuoi laghetti.....così sparivano i miei giacinti!!!!Complimenti mi piacciono molto e chissà quando sarà finito il tutto come staranno bene!!!Però io qualche giacinto ce lo vedrei,secondo me starebbe benissimo!!!!ciao ciao

daniela69

Aspirante Giardinauta
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è vero!!!! I tuoi giacinti non sparirebbero davanti a nulla, sono meravigliosissimi! Il fatto è che se fanno dannare Cyn io non ho speranze!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No perchè a te rivelerò il mio segreto,perciò procurateli che ti dico come fare!!!!

Alto