• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Quelli di mia suocera, sono enormi. Tutti gli anni li devo massacrare altrimenti prendono troppo posto.
I suoi, sono rossi

daniela69

Aspirante Giardinauta
I vasi sono da cm 30 e per il momento stanno belli comodi..........se tu li prenderai da te sicuramente cresceranno di più quindi direi che vale la stessa regola, quando chiedono spazio glielo dai.........

daniela69

Aspirante Giardinauta
Finalmente un po' di disgelo!!!! Ecco i miei piccoli visti dall'alto della cascata! :froggie_r

attachment.php

Bene, almeno loro stanno bene, tra poco saprò se anche le piante sono salve..... sulla destra spunta ciò che è rimasto del falso papiro mentre in basso dentro l'acqua sono due ninfee o meglio, sono due vasi di ninfea!!!! :confuso:

mugnequita

Giardinauta Senior
forte.... il bianco attorno alla foto sembra un effetto!!! e ci sta d'incanto :love:
anche io in questi giorni di sole ho visto i miei piccolini... :D

ian7771

Maestro Giardinauta
ho letto tutto e guardato tutto.....ma non dico niente solo:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

daniela69

Aspirante Giardinauta
AISHA!!!!!!!!!!!!!!!! E' viva!!! Oggi ho avuto il coraggio di scoprire l'agave aspettandomi il peggio dopo l'inverno gelido dei giorni scorsi .........invece era lì bella bella che mi guardava e mi diceva 'ciao mamma'!!!!! Sono stra felice!!!!!!!!!!!!!

attachment.php

daniela69

Aspirante Giardinauta
Infatti! E' bastata una meravigliosa giornata calda e loro subito si montati la testa!!!! Secondo me hanno già fame!!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Daniela prepara la griglia ..... quest'estate ci facciamo i rossi al cartoccio :lol::lol::lol:
Sull'agave, non ci avrei mai scommesso e avrei perso miseramente ..... complimenti :eek:k07::flower:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Allora, io pensavo di avere 63 pesci ma invece oggi ho contato di nuovo e mi sembrano 75!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà se con l'ampliamento in atto si riprodurranno ancora!!!!!
L'agave è stata proprio una sorpresa! E' stato un esperimento contro tutti e tutto ma lei ce l'ha fatta nonostante delle temperature che non vedevo da anni!
Stasera infatti mega brindisi e domani sera si cena fuori per festeggiare!!!!

aisha1979

Giardinauta
miiiii ma mi allontano un attimo e ci sono già tutte queste sorprese.....Dani il tuo amore ha dato i suoi frutti...braaavissssimaaaa....e ora al vivaio a prenderti tutto ciò che vuoi...tanto offre lui...ha perso la scommessa....nooooo:cool:
Che emozione vedere i pesciolotti....i miei son proprio strani, anche se in questi giorni c'è stato il sole stanno nascosti e poi alle 18:00 escono....mah chi li capisce.

daniela69

Aspirante Giardinauta
Oggi darò all'agave un po' di caramelline e tra un mesetto le metterò vicine le sue sorelline!
I tuoi pesciotti sono un po' timidi.......appena l'acqua sarà più tiepida prova con il mangime in pellet e vedrai come correranno da te!

Alto