• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Danni da temporale

Caleuche

Guru Giardinauta
Buongiorno l'altra sera c'è stato un violento temporale estivo con pioggia a secchiate e grandine come se non ci fosse un domani :banghead:. le rose paesaggistiche strapiene di fiori che ho in giardino, sono quelle che ne hanno risentito di più, i rami si sono ripiegati tutti fino a terra, e qualche ramo si è spezzato. Cosa mi conviene fare? Accorcio tutto in modo che ricaccino e si alzino da terra o è un problema a questa stagione?
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Ti consiglio di tagliare i rami danneggiati,siamo ancora nel pieno della stagione e di sicuro avrai ancora tempo per poter godere di splendide fioriture
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Quindi non ci sono problemi se faccio potature a questa stagione? Una volta fatte è il caso di dare un anti fungino?
 
Alto