• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
appunto per quello dovresti regalar qualche taleina verso il nord est (sperando di aver imbroccato i punti cardinali :ciglione:)
 

letizia66

Florello
Ciao GBP , io quest'anno mi sento impedita con talee e semine , se magari va a buon fine la talea di pomelia :ciglione: magari mi rincuoro un pò :rolleyes:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Green, impollina, impollina!!!!!

qua 36° gradi all'ombra con sole velato e afoserrimo vento strinatutto:burningma

e viste le ferie imminenti me tocca stira':crazy::cry:
 

belpa

Master Florello
io ho impollinato fra loro i miei orrendi e come i palustris si schiodano faccio altri esperimenti:) eprovo anche a incrociare con i cocci che nsesamai, mal che vada non esce nulla
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ehhhh! Lety, vedessi la pila degli ordini!!!! non l'avessi mai detto : " preparatemi SOLO quello che prendete al mare......."

imagesqtbnANd9GcQ0dPUIiipmtBGULz_a4IuAlSVLwqTIoUXaCFmF73Q1aM4c8Yw5jjqHlYDEsA.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto