• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buon sabato pirati! :D Io mi sono messa sul terrazzo perchè è ad ovest e di mattina si respira.Ora ho 24°come stanotte,vedremo nel pomeriggio.Anche io in casa cuocio,nonostante le tende,ma sono all'ultimo piano quindi è il tetto che si arroventa,anche se fatto a norma,ma con Caronte altro che norme.....:sgrunt: Il mio ibino continua a sfornarmi fiori,ma durano un giorno scarso,col caldo....:( Si stanno preparando anche i palustris,vedremo quest'anno se fanno i bravi,sennò....kaputt!:martello2 Io li ho avvisati....:eek:k07:

belpa

Master Florello
a casa belpa abbiam raggiunto i 33 all'ombra nel primo giardino pieno di ghiaia per cui vi impianto una salutata, mi installo in acqua e riemergo a notte fonda che nce arrivo viva sinnò! baibai!

letizia66

Florello
Buon pomeriggio capitanerrime :eek:k07: carne :eek:k07:anche qui si sfiata ,io cammino con il ventilatore al guinzaglio dove mi fermo lo piazzo :D che la pressione è bassa che più bassa non si può :azz: anche l'acqua della bagnarola gigante non mi invita ,meglio stare immobili e lasciarsi sventolare :D

belpa

Master Florello
tuffoooooooooooooooooooooooooo:lol:
acqua14.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Beh,anche
Theeeeeej,quand'è che parti?:confuso:
domenica prox.... non ti vorrai mica sbarazzare della zia (sorella no, nonna nemmeno, mamma ne hai già 2........... cuggina pellammortittio!!! :lol:)

in zona Tegamina il termometro in terrazzo all'ombra segna orora 36°.....

a casa belpa abbiam raggiunto i 33 all'ombra nel primo giardino pieno di ghiaia per cui vi impianto una salutata, mi installo in acqua e riemergo a notte fonda che nce arrivo viva sinnò! baibai!
improvviso due rassettate
jgc%20%283%29.gif
e verso le 19 (taximamy permettendo) mi sprofondo in pisina pure io almeno almeno fino alle 22!!!
jgc%20%2892%29.gif
..... a vàgh!!!! (vado!!!)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon pomeriggio capitanerrime :eek:k07: carne :eek:k07:anche qui si sfiata ,io cammino con il ventilatore al guinzaglio dove mi fermo lo piazzo :D che la pressione è bassa che più bassa non si può :azz: anche l'acqua della bagnarola gigante non mi invita ,meglio stare immobili e lasciarsi sventolare :D

STRAQUOTO

adesso non uscirei nemmeno col balla-balla..... in bagnarola non ci si sta (
xc%20%2818%29.gif
senti l'acqua che evapora)

Belpa che bello scatto!!!il tuffo al volo!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
431396_2626786865718_213090514_n.jpg
.... potrebbe, potrebbe!!!
Ecco, se un giorno non avrò elettricità potrebbe essere una soluzione interessante.... anche se in inverno ci sono troppi spifferi!!!!

eh!!!
575478_422071651169956_2108514493_n.jpg
un'appendice della zatterona : IL CATAJAM!!!!

VABBè CAFFETTINO E VADO A FAR DEL LARGO

543179_481816865165371_1560648282_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
bayles come vede che ti stai tuffando ti è già sopra! e arrivarte nella schiena 35 kg di cane unghiato:lol: che dolor, ma son stata io fessa!:D
Mesà mesà che ha ragione Fede,gli starà mica venendo l'istinto di salvataggio??Mi ricordo una volta sul traghetto per la Corsica un cucciolone di terranova di un anno con padrona disperata perchè quello appena vedeva un bambino in acqua correva a tirarlo fuori,ma quasi sempre lo terrorizzava.....:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Vado a cuocere un pò nel mio lettuccio,che caldooooo!:eek: A stasera pirati!:love_4:

carne

Florello Senior
Oggi faceva un po' fresco così mi son decisa a fare il ragù....ahahah col ventilatore ho potuto sopportare la calura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto