• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
io l'itagliano l'ho perso e penso ploplio che non lo ritroverò mai piu.....sempre detto io che menomale che me capite :D

vado che crepo!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Belpa, ma il tuo Caronte fa venire freddo,

..... ma che razza di nomi per sti anticicloni............ (che io confondo spesso coi bicicloni!!!!)
images

crireal

Guru Giardinauta
buonasera marinai,... che callo!!!!!!!!!!!
E ce mancava anche l'italia a far salire la temperatura!!!!!!!!! :ciglione:

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
buonCCCCCiorno a tuttitutti! :ciglione:
ieri sera superpasseggiatagelatosa, che ppppppello! :D
baciotti a tutti, buon venerdì!

THEJAM1112

Apprendista Florello
ieri sera una vera tragedia (annunciata, ma non ho infierito col classico ve lo avevo detto!!!)
idea geniale : serata della semifinale pizza da asporto a domicilio x 8(.....gli unci che hanno avuto questa idea geniale saremo stati solo noi???????????????????????????????)
prenotata alle 19 (solo noi??? povero pizzaiolo!!!), confermata la prenotazione e comunicato il tipo di pizze alle 19.30.... per le 20.30/45
....telefonato durante l'intervallo fra il primo e il secondo tendo tempo della partita, il pizzaiolo si scusa dicendo "il ragazzo sta partendo adesso"
erano le 22.00 che di pizza non si sentiva nemmeno l'odore , poi una sgummata in strada e la 600 svolta nel nostro stradello ghiaiato... il povero si è preso lo shampoo che gli ospiti di mio cognato avrebbero mangiato le gambe del tavolo (non si bene se solo per l'orario o anche per la tensione calcistica.....)

le pizze erano tutte ben cotte! e 2 chissa di quale altro cliente............ W l'Italia!!!W il pizzaiolo!!!

belpa

Master Florello
ambè caronte è caronte, fa venir freddo eccome:D evaporo canagliasse! che alle 10.30 devo essere in un posto a ritirare una certa cosa. . .:tupitupi: baibai!

michelepm

Florello Senior
Aiutoooooo mi sto sciogliendo, se continua così mi sa che mi attaccherò alla fontanella che ho di fronte e inizio pure a vendere i numerini per il turno:D
caldo_italia_caronte_vittime.jpg

Magnifica giornata a tutti

belpa

Master Florello
è arrivato il piccione viaggiatore!!!!!!!!!!:tupitupi:
paccompm1.jpg

nel nido!
paccompm2.jpg

paccompm3.jpg

deve stare un paio di gg in rianimazione che l'avevan appoggiata al contrario! meno mal che a 10.30 puntuale ero lì cat:
paccompm4.jpg

sono in un debito pazzesco MPM!!!!
GRAZIERRIME:love_4:
spero di riuscire a mantenerla bella come merita!

michelepm

Florello Senior
:eek::eek: mii come si sono ammosciate le foglie, per oggi dagli un bel pò d'acqua per cercare di farla riprendere, al limite se vedi che le foglie non si riprendono stacca quelle più grosse.
Buona cura:Saluto:

belpa

Master Florello
le ho lasciato un dito di acqua nel sottovaso e nella terra ci ho messo come drenanti lapillo e pomice.
l'ho mischiata con terra leggera e agriperlite che dovrebbe aiutare a mettere radici. io la lascerei in ombra finchè non si ripillia, viste le remperature e di notte la sposto fuori dal portico così prende la rugiada:)
il vaso va bene o ci vuol più grande o più profondo? che non ho trovato da nessuna parte se mette radici profonde o meno

THEJAM1112

Apprendista Florello
bellissima!!!! e ..........quasi in fiore (!!????)

spengo il condizionatore e attacco il depuratore della piscina, quando rientro dalla spesa stacco il depuratore della piscina e accendo la lavatrice........... VOGLIO avere la mia energia!!! mesà che pesterò i piedi per un bell'impiantino fotovoltaico condominiale (anche se non siamo un vero condominio....vabbè!!!)

delfino 2

Giardinauta Senior
kenshiro-11.jpg

ciao a tutti accalorati,accartocciati liquefatti sento il calore avvolgermi seppellirmi ahhhhh deliurium!emano calore come ken!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto