• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Salutino della buonanotte ai miei piratassi!Ieri mi sono dimenticata di dirvi che all'andata mi sono fermata a Noli per un tuffo e DUE stabilimenti vicini avevano sul pennone le nostre bandiere pirata!!!:eek: Siamo famosi!!:D (o forse è famoso Jack Sparrow,ma fa lo stesso....:eek:k07:)Una era la classica nera col teschio,l'altra invece era bellerrima,così:
images
e tutta strappata dal vento,volevo fotografarla ma avevo lasciato la macchina in...macchina!:martello: Domani però faccio un pò di fotine qui,che c'è una natura....:love:
@ Alex,WWWW Lorenzo!!! :tupitupi: Per me è un 75,tanto se perdo non ho prati da tagliare e neanche vengo io,troppo lontano!!:lingua:

Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
un saluto veloce che oggi me tocca il lungo in ufficio!!!!!

Fra.... a te il cannocchiale!!! se avvisti qualche tessoro nzizamai!!! Orty imbianca bene la zatterona, Angil pensa tu al morale dell'equipaggio!!!

michelepm

Florello Senior
Che pello ho appena controllato il navigatore ed il mio piccioncino:ciglione:, nonostante questo caldo infernale, in un giorno si è fatto tutta l'italia e forse oggi arriva a destinazione:tupitupi::tupitupi::tupitupi:.
Alla faccia del piccione maledetto:D, stavolta ha superato se stesso:lol::lol::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
75 (comeamme:D:D:D)...... dai che dal 75 in poi (almeno ai miei tempi) si poteva richiedere la borzetta di studio all'università :D

alfa80

Maestro Giardinauta
CMQ BUONGIORNO CANAGLIE!!!!

Michi bellizzima bellizzima la tua plumeria granderrima!!!!! complimenti!!!

TheJ mi spiace per l'isoletta:(

A tutti gli altri un bacione grande....

Belpa stavo per vomitare con le palle che giravano, mi sono girate negli occhi per più di mezz'ora :D:D:D c'avevo preso gusto e mesà che l'ho guardate troppo :D:D:D

belpa

Master Florello
Belpa stavo per vomitare con le palle che giravano, mi sono girate negli occhi per più di mezz'ora :D:D:D c'avevo preso gusto e mesà che l'ho guardate troppo :D:D:D
come faccio girare las bolas io non le fa girà nessuno:lol:

@MPM: non me muovo da casa e invece che pilliarlo a bastonate stavolta al piccione ho già preparato il nido e gli do pure da bere come arriva:D

michelepm

Florello Senior
@MPM: non me muovo da casa e invece che pilliarlo a bastonate stavolta al piccione ho già preparato il nido e gli do pure da bere come arriva:D
Non pensavo che una talea potesse fare quest'effetto :lol::lol::lol:, figuriamoci se fosse arrivato con una pianta intera, secondo me avrebbe avuto pure il pranzo gratis:ciglione:.

michelepm

Florello Senior
Tornato adesso dal lido di Mondello per prendere il caffè con la sirena che è a mare:smok:, mi sentivo un pinguino con tutti in costume ed io nocat:cat:.
Voglio la mammaaaaaaaa:cry::cry:
Vabbè mi rifarò sabato e domenica con il turnover 9-19:ciglione:.
Buon caffè:)

Alex81

Master Florello
mmmmmm io oggi pensò che dopo la pausetta caffè ed una tappa alla flover per un paio di piccole piantucole economiche alla flover mi dedicherò all'approvigionamento idrico delle piante che qua si prevedono 37 gradi da domani e io il WE penso che sparirò PUFF arriva l'era infuocata e considerando che ho già cominciato ad incenerir piante da mò la prevedo un ottima estate :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao piratassi plumeriati :ciglione::ciglione:,un salutino che ho la batteria quasi scarica e la tengo per stasera......:eek:k07: Qua si sta d'incanto perchè c'è il sole ma anche un'arietta....Peccato che stasera scendo a Diano Marina....:sgrunt: Buon pome a tutti !! :cool3: :love_4:

michelepm

Florello Senior
r mi dedicherò all'approvigionamento idrico delle piante che qua si prevedono 37 gradi da domani
ummmm io già prevedo un tubo lasciato puntato verso l'alto con te che rimani sotto il getto dell'acqua fresca, povere piante:D
rickypioggia.gif

Ciao mia bella Capitana in ferie:love_4:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto