• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao kelly siamo in pochi stasera...siete caldi???mi ci mancava solo di finire le siga....ne sto facendo una col tabacco ma la cartina mi si appiccica alle dita
p019_1_15.png
mi sto quasi arrabbiando.....:burningma

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,rientrata in sede stasera mezza ustionata ma felice!!:crazy: Fatto un bel giro della riviera di ponente che conoscevo meno,andata a Cervo medievale,bellissimo! :love:(grazie Carnina!) Pomreriggio bagno da sogno in un mare quasi sardo(detto da me che lo adoro è il massimo...:D)al lido delle sirene davanti all'isola di Bergeggi!Meritava,anche se c'era una lunga scalinata.....:squint: Rientrata a casa,piante indenni,miracolo, :eek: tra Caronte ed i figli.....:martello2
@Belpa:invidiaaaa,com'è avanti la tua plumeria!!!:azz: Tra poco avrai i fiori...Ad ogni modo è finita in ottime mani!:hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Delfi,hai ragione,mi invidiavo da sola in quell'acqua limpida e soprattutto fresca....Ma ora a casa fa un caldo...Mi immagino da te,povera.....:( Dai,passerà anche sto Caronte....:martello2

THEJAM1112

Apprendista Florello
alla fine di un estenuante pome di shopping con proli, ho abbandonato le occupazioni domestiche per un tocio in bagnarola: TERAPEUTICO!!!!!! siccome le ho spese tutte mi ritiro senza coperta che qua fuori ci sono ancora 33°!!!

K

Kelly Genova

Guest
alla fine di un estenuante pome di shopping con proli, ho abbandonato le occupazioni domestiche per un tocio in bagnarola: TERAPEUTICO!!!!!! siccome le ho spese tutte mi ritiro senza coperta che qua fuori ci sono ancora 33°!!!
:eek: 33 a quest'ora,povera Thejna.....Qua adesso sul terrazzo siamo a 24 e mi vergogno un pò a dire che ho caldo.....:embarass

K

Kelly Genova

Guest
Qua si sta bene solo a...mollo in mare,ma i prossimi giorni non ci posso andare perchè ho esagerato col sole e rischio l'ustione....:fischio: Non imparo mai, :squint: come quando finiva la scuola e volevo diventare nera in un giorno.....:martello:

letizia66

Florello
Buondi :eek:k07:, vista la plumeria di Belpa :azz: è bellissimaaaaa :) certo con questo caldo e tutti quei km le foglione si sono ammosciate ma vedrai che appena si rende conto in che paradiso sta si ripiglia al volo :D
Scappo ragazzzi che come al solito il tempo qui mi vola e ho una Marea di cose da fare :hehe: buon sabato a tutti

carne

Florello Senior
:eek: 33 a quest'ora,povera Thejna.....Qua adesso sul terrazzo siamo a 24 e mi vergogno un pò a dire che ho caldo.....:embarass

Penso che chi più chi meno ma in questi giorni tutta l'Italia va arrosto, alle 23 avevo quasi 30° ma finchè la notte riesce ad abbassare un po' le temperature, ora sono 26,5 ma ci sono state estati che al mattino alle 7 erano ancora 29/30° , non si poteva abbassare la temperatura nemmeno in casa tanto erano caldi i muri

crireal

Guru Giardinauta
Buondi a tutti.
Anche qua caaaaldo... dentro casa si passa dai 29 di notte ai 31 di giorno!!!!
E fuori ci stiamo pericolosamente avvicinando ai 40!!!
Mi sa che me ne vado in cancina altroche mare!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto