• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ahahahahhh GBP niente bandana? :eek: caspiterina si proteggono le cose importanti mica solo quelle che sono importanti per te :lol: testa e mani al coperto chiaroooo :eek:k07: per il cucciolo io direi 74 al centro che gli estremi non mi piacciono
@ vice ho letto dell'esame della sirena andato bene :) meno male che anche le belle notizie sono contagiose e sono feliceeeee :love_4:
@CapitanKelly divertiti anche per me :eek:k07: un abbraccio dalla tua cambucannoniera splumeriata :ros:
@Thej mi spiace tanto per la tua rinuncia all'isola d'elba ma l'importante è che hai trovato l'alternativa :eek:k07:
@Kermy anche tu viaggio sfumato? cazzerola eppure abbiamo il GBP che ci riempie di portafortuna :confuso:

PS ho deciso di cambiare strategia con la mia taleona ,niente più minacce,si ottiene di più con la dolcezza, la terra mi sembrava troppo compatta magari faceva fatica a metter su le radicine cosi l'ho cambiata e l'ho portata giù a bordo piscina ,hai visto mai che il ritorno alle coccole gli dia nuova energia.:rolleyes:

michelepm

Florello Senior
PS ho deciso di cambiare strategia con la mia taleona ,niente più minacce,si ottiene di più con la dolcezza, la terra mi sembrava troppo compatta magari faceva fatica a metter su le radicine cosi l'ho cambiata e l'ho portata giù a bordo piscina ,hai visto mai che il ritorno alle coccole gli dia nuova energia.:rolleyes:
C'era un detto che diceva che con la dolcezza si ottiene tutto, però ora che ricordo bene era la pubblici di euchessina:eek::lol::lol:
Tranquilla che quest'anno se ci riesco, mi do alla coltivazione della pomelia per semi così poi rimando:eek:k07:

Ciao Lety buon lavoro.

michelepm

Florello Senior
Io me ne vo a circumnavigare per i mari caldi del mio giardino visto che a casa, fino al rientro da mare del resto della ciurma, sarò solo soletto:tupitupi::tupitupi:; era ora che mi lasciassero un pò da solo:D.

Buon proseguimento a chi passa e chi và.

@Alex - cosa ne dici se stasera al posto dei classici gattopardati facciamo uno strappo alla trasgressione ed usiamo questi
140.jpg
:D, valà è meglio che scappo che se ritorna capitanBelpa altro che nido pronto, mi ricaccia a suon di bastonate:lol::lol:

belpa

Master Florello
meglio che scappo che se ritorna capitanBelpa altro che nido pronto, mi ricaccia a suon di bastonate:lol::lol:
a tal proposito ho una graziosa sorpresa per gli avventoridel bar fronte casa:
essendo io in possesso della tromba da stadio che uso per farmi ascoltare dai cani quando non voglion ascoltare ,come dal bar di fronte migrano sulle panchine a fumarse le zighe nell'intervallo dopo aver urlato come degli ossessi,nell'esatto istante in cui tentan di poggiare le chiappe sulle mie panche lato portone sotto le finestre io rapida come un furetto gliela strombazzo nelle recchie per vendetta:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
appena tornata da una giornata di pupù!!! (si può dire???) con lutto (cugina della mia mamma, quindi brutta giornata per lei e di conseguenza anche per me)!!!

tivie pizzata di cortile..... a dopo!!!

catacateta

Giardinauta Senior
ciao capitana...mi spiace........bacio e anch io partita.bacio e ciao anche a tutti gli altri pirati,tranne uno.............buon proseguimento

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,messo in carica il pc!!:D Il maritaccio mesà mesà che un giorno o l'altro mi fa internare......:fifone2: GBP glielo spieghi tu che me l'hai detto tu di prendere rametti di salice???:fischio: Oggi partendo dalle terme nel parcheggio ho visto un bellissimo salice piangente e con un urlo beluino mi sono precipitata a strappare tre rametti verdi,a pelarli delle foglie eppoi gli ho detto di metterli in macchina in un posto sicuro.....:lol::lol:Immaginate la sua faccia,siiiii?:D

K

Kelly Genova

Guest
Notte a chi passerà con bandiere e trombette,qua in riviera c'è un ca.sino,che tra loro e Caronte chissà se si dorme.....:sgrunt: A domani piratacci!!:love_4:

Alex81

Master Florello
io scendo perchè ho il cane che se sta liquefando....me fa na pena sto povero pellicciotto....buonproseguimento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto