• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
profumano molto i fiori Michele??
Direi ploplio che è così buono che li mangerei:D.

@Alex io mi tengo sull'anno della sirena 75 ma se vinco il prato ti sembrerà una foresta:lol::lol:

Ragassi passaggino veloce ed un bacio a tutti; finalmente il mio animo si è liberato dopo che la sirena oggi ha fatto un esame blutto blutto per cose ancora più blutte, ma fortunatamente non è uscito nulla e dopo essere uscito dal centro ho quasi avuto un :cry: liberatorio.

A chi mi ha scritto con calma risponderò:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
alternativa : prenotato a Misano (=)

La conosco come le mie tasche..... :)
Ci ho passato tutta l'adolescenza e avevo un sacco di amici che venivano da tutta Italia d'estate!!! :D
...poi ho perso di vista tutti perchè allora non c'erano le possibilità che ci son oggi di comunicare.
Che bei ricordi!!!!! :)

Io prenotato a Otranto theina!!!! L'unica cosa che mi spaventa sono le 8 ore di viaggio!!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Cri forse se è da molto che non ci vai faresti fatica a riconoscerla!!!
misano-adriatico-veduta-aerea.jpg

carne

Florello Senior
C'è anche Carne se è per questo :lol:
facciamo una spedizione per aiutare alex?

Hyppeastrum...ma sono gli amarillis...io li ho piantati solo per bulbi, si può fafre anche con i semi? Se si mi piacerebbero, li ho avuti per parecchi anni poi mi sono marciti e non li ho più avuti

belpa

Master Florello
facciamo una spedizione per aiutare alex?

Hyppeastrum...ma sono gli amarillis...io li ho piantati solo per bulbi, si può fafre anche con i semi? Se si mi piacerebbero, li ho avuti per parecchi anni poi mi sono marciti e non li ho più avuti
cvi metton 4 anni da quando li semini per arrivare ad avere bulbassi da fiore , sapevatelo:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto