ecco scrivi piccolo piccolo cosi' non si legge.... Daiiiiiiiiii,ti divertirai..o no? Ps e in quella discussione non mi leggi piu'.......ppppprrrrrrralternativa : Prenotato a misano (=)
non ci avevo pensato........alexxx non gioco piu'Io non scommetto,se perdiamo che succede?Che il prato veniamo a tagliarlo noi?:lingua:
C'è anche Carne se è per questono eh , che io sò la più vicina e poi lo fa tagliare ammè
annò, c'è ari, va lei
Direi ploplio che è così buono che li mangerei.profumano molto i fiori Michele??
che è sto straniero? hyppea significa cavallo?Chi vuole semi di Hyppeastrum?
carne se salva per otto kmC'è anche Carne se è per questo
alternativa : prenotato a Misano (=)
Hohoho~ fai una ricerca :ciglione:che è sto straniero? hyppea significa cavallo?
facciamo una spedizione per aiutare alex?C'è anche Carne se è per questo
cvi metton 4 anni da quando li semini per arrivare ad avere bulbassi da fiore , sapevatelofacciamo una spedizione per aiutare alex?
Hyppeastrum...ma sono gli amarillis...io li ho piantati solo per bulbi, si può fafre anche con i semi? Se si mi piacerebbero, li ho avuti per parecchi anni poi mi sono marciti e non li ho più avuti
non lo sallo ma fa niente, ho intenzione di campare a lungo e credo che fioriscano loro prima che me ne vada.cvi metton 4 anni da quando li semini per arrivare ad avere bulbassi da fiore , sapevatelo