• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Tempo relax scaduto ,oggi m'ha detto pure bene :fischio:, non ho fatto nieeeente di quello che dovevo fare in casa , troppo caldo per muoversi :D unica sofferenza adesso è stendere le vele al vento (sò pirata o no? :lol:) caldo e sole a gogò

Ciao piratacci e fate i bravi se ci riuscite :)

Green95

Fiorin Florello
Ciao Lety,io non ho nulla da fare e mi annoio...le piante non le posso annaffiare...ci sono! Vado a piantare il callistemon in terra...che fatica che mi aspetta :eek:

THEJAM1112

Apprendista Florello
SCUSA CAPITANA MIA MA QUESTA NUN L HO MICA CAPITA..L 8 LUGLIO????? NUN SI VA ALL ELBA..NO NO NO,NON LO DOVEVI FARE:cry:

cipo%20%28113%29.gif
no!! nun siva!!!
cipo%20%28129%29.gif

cipo%20%2864%29.gif
taci, valà!!! ieri ero avvelenata
cipo%20%2830%29.gif
cipo%20%2810%29.gif

catacateta

Giardinauta Senior
NO NO...NIENTE FACCINE CHE QUI SCATTA LA RISSA..ERO GIA' PRONTA....... PS A PARTE GLI SCHERZI,MI SPIACE CUN SACCO,HO UN VAGO RICORDO DELL ELBA E ALCUNE FOTO,MOLTO BELLA..... UFFI :cry:

Alex81

Master Florello
ebbene anticipando che l'orale non è stato proprio perfetto si apre una tresca clandestina di scommesse sul voto di immaturità del piccolo.... io ho scommesso dai 73 ai 75 lui dai 70 ai 72 (notare come il fratellone abbia migliori aspettative :D ma vabbè)....noi abbiamo una fascia piu ampia perchè abbiamo scommesso una signora pizza esagerata

dunque, considerando che il massimo potrà essere 79 vi è richiesto di scommettere su un solo numero e se lo imbroccherete vincerete per tutto il mese di agosto un taglio gratuito a settimana dal piccolo....non fatevi scappare l'occasione.... :lol::lol::lol:

se quello me scopre me taglia le gambe altrochè :D

che divertimento!

i risultati saranno attorno al 7 luglio (mepar) inzomma buona scommessa :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto