• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Meno male GBP che ero così agitata anche io che mi trovavo in un liceo dove stavano facendo gli esami, gli altri :) , la mia ...corsi di recupero latino :martello2 agitatissima ero l'avrei strozzata :lol:

Carne non ci posso credere ero riuscita a capire cosa avevi scritto anche senza traduzione :ciglione: :D

Belpa sono d'accordo appena finiti gli esami c'è lo sbrago poi dopo il riposo non lo vede più :lol:

GBP non ho mica ben capito che significa pota?

Alex81

Master Florello
su per giu inzomma :D io penso ploplio che andrò a seminare qualche semino arrivatomi in pustarella :D che la luna dovrebbe essere buona....non ricordo ad ogni modo chissene :D si semina e stop!

carne

Florello Senior
non vado sul pennone che non c'ò tempo, devo cogliere il basilico ma...ho già chiesto scusa.
Però :confuso:se ti sei già offesa tu che sei poco più della metà italia, quando leggeranno quelli in fondo?:cool:

Alex81

Master Florello
dai valà che vado che quando me metto su g.it sezione pirlatesque mi si fa sempre tardi al volo.....CHE NOIA che siete :lol::lol::lol:

vi lascio un bacio da parte del piccolo che se gli è andato bene è de sicuro per merito vostro che io a quell'ora ero di incubi :eek: mamma che paura :lol::lol::lol:

buonproseguimento di giornata piccoli briganti :eek:k07:

letizia66

Florello
non vado sul pennone che non c'ò tempo, devo cogliere il basilico ma...ho già chiesto scusa.
Però :confuso:se ti sei già offesa tu che sei poco più della metà italia, quando leggeranno quelli in fondo?:cool:
:lol::lol: offesa? :D no :eek:k07: le offese arrivano da chi sai che vuole offendere :) a meno che non volevi offendere e miiiii allora a schifio fnisce :mazza: :lol:

carne

Florello Senior
ciao alex, scappo anch'io

:lol::lol: offesa? :D no :eek:k07: le offese arrivano da chi sai che vuole offendere :) a meno che non volevi offendere e miiiii allora a schifio fnisce :mazza: :lol:
ci mancherebbe ti fossi offesa, quando volgio offendere non scrivo sui pirati ma internos con l'interlocutore poi, questa era un'offesa affettuosa. non l'hai letto?
Ciao anche a te che devo anche fare qualcosa.

letizia66

Florello
ciao alex, scappo anch'io

ci mancherebbe ti fossi offesa, quando volgio offendere non scrivo sui pirati ma internos con l'interlocutore poi, questa era un'offesa affettuosa. non l'hai letto?
Ciao anche a te che devo anche fare qualcosa.
Ahahahahhh ti sei incartata da solaaaaa offesa affettuosa fù :lol:
ciao carne , ciao Alex io ho ancora qualche minuto e vado a farmi un giro tra i giardini :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
180531_160149574037726_4080290_n.jpg

:lol::lol::lol:
Ciao Kermy :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto