te crède...ma la tradusiù lè per i terù...(ai quali chiedo scussa che l'ho detto con affetto)carne a ch'el capisi el bresian :ciglione: pota nèh
compàrteloGBP non ho mica ben capito che significa pota?
Cazzerola carne terù a chi :martello2 mmmmmmm parto con la marea e in un battibaleno sono là sàte crède...ma la tradusiù lè per i terù...(ai quali chiedo scussa che l'ho detto con affetto)
loro però sono in zona autonoma...e se ne vantano.noi per i trentini siamo i terun del norde MENEVANTO
![]()
non vado sul pennone che non c'ò tempo, devo cogliere il basilico ma...ho già chiesto scusa.
Però :confuso:se ti sei già offesa tu che sei poco più della metà italia, quando leggeranno quelli in fondo?![]()
ci mancherebbe ti fossi offesa, quando volgio offendere non scrivo sui pirati ma internos con l'interlocutore poi, questa era un'offesa affettuosa. non l'hai letto?offesa?
no
k07: le offese arrivano da chi sai che vuole offendere
a meno che non volevi offendere e miiiii allora a schifio fnisce
![]()
![]()
Ahahahahhh ti sei incartata da solaaaaa offesa affettuosa fùciao alex, scappo anch'io
ci mancherebbe ti fossi offesa, quando volgio offendere non scrivo sui pirati ma internos con l'interlocutore poi, questa era un'offesa affettuosa. non l'hai letto?
Ciao anche a te che devo anche fare qualcosa.