• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
qui tutto tace scrivo comunque a pianino che come minimo se sveglia e poi son cazzi....nel mentre pensavo che penso di aver scritto na cazzata....alla faccia della matematica....me devo informà sulla prematurità del piccolo...ma celo chiedo domani quando se rilassa DOPO IL TAGLIO TASSATIVO del prato che è due settimane che con la scusa esami salta :mazza: ma ora per tutta estate non ne avrà più nessun'altra che i jolly se li è giocati tutti :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiornoooooo!!!
ma è una tartaruga? quella a sinistra? o è un sasso? che me gira tutto e non mi è ancora passata:eek:

è un sasso!!! la tarta è altrove.............ecchila!!!!

20710yo.jpg

carne

Florello Senior
allora per guidasso c'è speransa or di allora ( sette in condotta:( 5 alimentare pensate al liceo! )
spera e credici, il mio era sempre suff. ma niente slanci mio marito lo paragonava al trattore Landini chiamato testa calda perchè lento a partire mai veloce ma non si fermava mai difatti alla fine è arrivato alla cima con 110

c'è chi la deve pulì:fischio:( medito il robottino e penso che non me prendo nulla per un anno e per l'estate prox smetto de fa la schiava e chi la trova pulita e poi la coccolan anche:D
mia cognata ce l'ha il robottino e ne sono contentissimi, che pulire la piscina non è cosa da poco, e vederlo lavorare è pure un divertimento..:lol:

A me me sta a fa impazzì!!! :lol: Me girano in tre... quelle che non guardo!!!
A quanto ho letto, non a tutti girano nello steso modo, come del resto anche nella vita :lol::lol::lol: a me girano se le guardo con la coda dell'occhio.
ammazza che ciciarade che avete fatto, io non vi avrei seguito invece, ieri sono stata sul monte maddalena, la montagna dietro bs a 10 km circa, è solo 850m ma fortuna avevo preso la giacchettina di lino ..una goduria a 21° con vista della città
images

michelepm

Florello Senior
Per chi è impegnato in esami vari ci vuole proprio un in bocca al lupo - in kulo alla balena - spacca tutto e fai vedere chi sei e per concludere qualunque cosa farai, ovunque ti troverai...son certo che farai la cosa giusta..in kulo all'aragosta:D

Buon giorno anche a chi non è impegnato in esami :lol:

michelepm

Florello Senior
direi che la taleona può aver dell'avvenire.........
Thej ora che non ho sonno :D e la vedo meglio posso dirti che hai proprio fortuna anzi ........:lol::lol::lol:; nel tuo caso ti sono già spuntati i tre classici rametti ramificati e se ti va bene l'anno prossimo la vedrai fiorita.
Ormai non ti crescerà più da sopra ma quei rametti si allungheranno come quello principale, in pratica così
images

Comunque la mia ieri sera si presentava così :D
IMG_1367.jpg

belpa

Master Florello
ieri mi son letta tutta la storia della plumeria ed adesso mi è chiaro del prchè la chiaman anche frangipane:)
la tua poi è proprio la plumeria palermitana, sarà un vero onore accudirla:eek:k07:

Alex81

Master Florello
il piccolo sta per tornare....vedrò l'espressione e semai ci chiedo com'è andata intanto me ne vo a magnà....su FB ieri scriveva che aveva paura di vomitare in faccia alla commissione MA SI PUò?! e allora c'ho risposto di vomitare in faccia a quello vestito mellio :lol::lol::lol: che è mellio :D

dai vi ringrazio tutti io ero cosi agitato che mentre lui russava di gusto alle 6 ero ancora in giro per casa che pestesavo col cucciolo al seguito ....ma poi per fortuna m'è venuta na botta de sonno e come mi sono appoggiato son partito ed ho tirato dritto fin adesso....

buonpranzo!

belpa

Master Florello
hai velliato su di lui , è per questo che ha dormito tranquillo.:)
oh, se è andata bene l'erba la tallia ancora questo pome neh!:lol:

Alex81

Master Florello
se n'è già andato a letto mesà :D si sta iniziando a rilassare...ad ogni modo il mio talismano ha funzionato....l'ho vestito bello come il sole e tranne na domanducola sembrerebbe essere andato tutto bene....manco mal valà! :D

Alex81

Master Florello
vedremo penso ploplio che per oggi lo lascerò rilassarsi che ormai il prato è alto mezzo metro giorno piu giorno meno :D

carne

Florello Senior
fal laurà anche per la preoccupasiù e incrusamenti chel ga dat a noalter...
trad. fallo lavorare per ripagarci della preoccupazione e incrociamenti che abbiamo avuto noi.:lol:
Dai che è un bravo ragassss!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto