• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
....con tutti questi conti mi sta tornando la sudarella da esame di maturità..... poi se penso che il mio filliolo tutto c'ha in testa tranne che de studià e l'anzia mi è venuta ammme....!!!! orale il 4 lullio!!!

ma Belpa ....quindi la piscina è tua tua tua????? è molto grande??????

direi che la taleona può aver dell'avvenire.........
2ia4n4n.jpg

per la buona notte ecco l'angolo laghetto maggico (tipo la pentola d'oro sotto l'arcobaleno............)
ztjj2b.jpg

letizia66

Florello
Volevo leggere qualcosa, ma mi sono imbattuto subito in medi estremi e mi sono rinco..... subito:baf:

Sera:D
:lol: non sei il solo :eek:k07: sera vice

Và che ho tirato un sospiro di sollievo :D

Ci vogliono le nove code per comprendere? :ciglione:
....stasera mi sto dedicando al recupero spirituale... :lol:
meno male che il tuo è spirituale non recupero debiti .... scolastici eh :D

crireal

Guru Giardinauta
:lol: non sei il solo :eek:k07: sera vice
Và che ho tirato un sospiro di sollievo :D
meno male che il tuo è spirituale non recupero debiti .... scolastici eh :D
Io da quel punto di vista ho gia dato...
ormai è lontano ricordo la scuola, l'universita... niente debiti ma tanto stress!!! :lol:

Per fortuna ho finito alla grande nel lontano 2002!!! :lol:

Green95

Fiorin Florello
Oh anche mio fratello deve fare l'esame ed è molto tranquillo,così come per gli scritti...beato lui! Io ora sarei in uno stato pietoso,anzi,lo sarò :eek:

michelepm

Florello Senior
Non mi parlare di talee che stasera mi sa che mi tocca dormire con 2 talee accanto:eek:k07:, ho paura che me le rubino:D, comunque brava, ormai ha preso:Saluto:

faje vedè sta cosa che mi han appena mandata che mi sta tirando scema più di quanto non sia già:lol:
545024_438776216155230_692497777_n.jpg
Questo ha finito di stordirmi e ora mi girano tutti gli occhi:muro:.

Scusate se vi lascio con anticipo ma oggi sono troppo stanco.
Notte a tutti.

letizia66

Florello
....con tutti questi conti mi sta tornando la sudarella da esame di maturità..... poi se penso che il mio filliolo tutto c'ha in testa tranne che de studià e l'anzia mi è venuta ammme....!!!! orale il 4 lullio!!!

2ia4n4n.jpg

per la buona notte ecco l'angolo laghetto maggico (tipo la pentola d'oro sotto l'arcobaleno............)
ztjj2b.jpg
Uaoooo THEJ che spettacolo la taleona partita :ciglione: e il laghetto :)

Alex81

Master Florello

2ia4n4n.jpg

ztjj2b.jpg

che meravillia......la plum sembra un totem...e la lavanducola......meravillllllia....e visto che si parla de laghetti io vi lascio rilanciando che il fratellino prova a dormì :lol::lol::lol:

2zp1ra0.jpg

buonanotte per chi va :D

belpa

Master Florello
ma è una tartaruga? quella a sinistra? o è un sasso? che me gira tutto e non mi è ancora passata:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto