alfa80
Maestro Giardinauta
mamma mia, volevo non tornare indietro ma come si fà a non vedere uno scritto del genere, Grazie Kelly
![]()
....dillo a me, io so ancora mozza!!!!!
mamma mia, volevo non tornare indietro ma come si fà a non vedere uno scritto del genere, Grazie Kelly
![]()
Stasera cercherò di fare gli straordinari e di esserci, visto che da domani vai in ferie. Per la guardia tranquilla che la faccio come dico io:ciglione:.Buongiorno preziosissimo Vice......
Si vede che sono stato assente un qualche giorno, mi sono perso una nuova arrivatabuongiorno a tutti,tranne uno......
[video=youtube;e6LVEGzNhe8]http://www.youtube.com/watch?v=e6LVEGzNhe8&feature=youtu.be[/video]
![]()
Alfetta tieni conto che io sono stato in balia del pinna un sacco di tempo ed ho ancora tutte le penne per miracolo....dillo a me, io so ancora mozza!!!!!![]()
Condivido Fede, chi sa perchè mi sento preso in causa a vedere il soggetto del videoalla fine vien voglia di sparargli...manda in pazziaaaa!!!!!!!cat:cat:
Devo prendere ripetizioni, ammetto di non conoscerla, ora mi informeròUna reggia è completamente abbandonata a se stessa ed è preda di azioni vandaliche: la reggia di Carditello.
per aver detto che del calcio se ne frega ahahah me ne sono sempre fregata anch'io anzi, non l'ho mai detto ma se potessi mandare a spaccar pietre quegli sbruffoni lo farei a occhi chiusi.Complimenti per la finezza:flower::flower:
Straquoto![]()
Quoto![]()
Straquocete tutti poi avrete pappemolli.Straquoto!!
Cosa sono questi favoritismiNon si fanno nomi e nemmeno cognomi..vedrai che se qualcuno si sentira' toccato parlera' da solo..
Ti rianimo ti rianimoCiao Lety Lety ecco perchè nei giorni scorsi, quando parlavo del lavoro che stavo facendo, dicevo che anche mia moglie mi dava del pazzo ; che volete anche se la perfezione non esiste cerco arrivare molto vicino .
Quando vuoi vengo a fare un pò di ferie da te così ti rianimo il prato, però poi dovete rianimare me .
Buon Lunedi mattina
Vai tranquilla capitana mia mia che lui controlla la nave e lui lo controllo io , dovesse smontare il ponte per farlo ancora più belloBuongiorno preziosissimo Vice,bentornato al lavoro,così ti riposi un pò,visto quel che hai fatto a casa...... Sei arrivato in tempo,ti affido la Marea nei prossimi giorni,che vado via da domani a venerdì.... .Ci sentiamo stasera ,se puoi,sennò,se nei prossimi giorni non riesco a collegarmi,fai buona guardia!! (chi meglio di te??? )
Il mio indirizzo ce l'hai :ciglione: :fischio:Grazie Fedebuoni preparativi; ti voglio se Orty non mi manda l'indirizzo in tempo qualcuno a caso riceverà una taleona già con le foglie .
buon torrido ragazzuoli io me ne vado giù al fresco poi caffè e poi se me vien un fil di fiato farò qualche lavorino![]()
è un ragazzo d'oro con mani di fata, in poche parole sarebbe un obbrobrio.lol: cara lety, io penso che sia tutto genio e inventiva, belli lavori davvero sa fare.Ciao GBP ma come fai che sei sempre a lavoro con quelle manine d'oro,freddo caldo non ti ferma niente dimmi il tuo segreto :ciglione:, mmmmmm m'avrai mica fregato la scatoletta del teino spessiale :squint:
![]()
Bella green!!! io ancora non c'ero ma leggiucchiando merita una rispolverata.......... sotto alla polvere a volte si nasconde un TESSSSORO:love_4:Ciurma io vado a dormire,con la speranza che si riesca a tornare così:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/136130-sesolomes-viaggio-continua.html
1 - DIMMI COSA CERCHI E VEDRAI CHE SULLA ZATTERONA C'E'!!!!!!!! (modello 5 stelle lusso!!!)buongiorno a tutti,tranne uno......sole splendido e meno male un po' di vento fresco... per i pirati interessati nel mio profilo c e' un nuovo album sul week end..e una foto per tutti voi,tranne uno :crazy: buona giornata. ps pulisco la zattera.ma come si fa? e poi? dove si va di bello? si accettano proposte.. io vorrei andare a vedere unA SPLENDIDA ISOLA SPERDUTA...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! MO LA CERCO !!!!![]()
PER ORA HO INDIVIDUATO QUESTA ALL'ORIZZONTE.........
MA IL TIPO NON MI SEMBRA BEN DISPOSTO.............![]()
Non si fanno nomi e nemmeno cognomi..vedrai che se qualcuno si sentira' toccato parlera' da solo.. Ps eh gia' nuova e ta da' .. 1 - sto sulla zattera....ho visto di meglio,ma...l aquipaggio e' uno spasso..e con qualche arrangiamento possiamo volare anche noi..molleggiarci anche noi e come discordanti gia' ci siamo..2 - Ps francesca va benissimo che gia' s e' parlato abbastanza,se torno molto indietro puoi riderci su