• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno preziosissimo Vice,bentornato al lavoro,così ti riposi un pò,visto quel che hai fatto a casa......:eek: Sei arrivato in tempo,ti affido la Marea nei prossimi giorni,che vado via da domani a venerdì....:tupitupi:.Ci sentiamo stasera ,se puoi,sennò,se nei prossimi giorni non riesco a collegarmi,fai buona guardia!!:love_4: (chi meglio di te???:eek:k07:)

catacateta

Giardinauta Senior
buongiorno a tutti,tranne uno......sole splendido e meno male un po' di vento fresco... per i pirati interessati nel mio profilo c e' un nuovo album sul week end..e una foto per tutti voi,tranne uno :crazy: buona giornata. ps pulisco la zattera.ma come si fa? e poi? dove si va di bello? si accettano proposte.. io vorrei andare a vedere unA SPLENDIDA ISOLA SPERDUTA...

michelepm

Florello Senior
Buongiorno preziosissimo Vice......
Stasera cercherò di fare gli straordinari e di esserci, visto che da domani vai in ferie. Per la guardia tranquilla che la faccio come dico io:ciglione:.
Baci baci e a dopo:love_4:, le buone ferie te le auguro stasera:D

buongiorno a tutti,tranne uno......
Si vede che sono stato assente un qualche giorno, mi sono perso una nuova arrivata:D
Per curiosità quel tranne uno chi è (posso solo immaginare:lol::lol:)

Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
Non si fanno nomi e nemmeno cognomi..vedrai che se qualcuno si sentira' toccato parlera' da solo.. Ps eh gia' nuova e ta da' ..sto sulla zattera....ho visto di meglio,ma...l aquipaggio e' uno spasso..e con qualche arrangiamento possiamo volare anche noi..molleggiarci anche noi e come discordanti gia' ci siamo..

michelepm

Florello Senior
....dillo a me, io so ancora mozza!!!!! :D:D:D
Alfetta tieni conto che io sono stato in balia del pinna un sacco di tempo ed ho ancora tutte le penne per miracolo:lol::lol::lol:; ho provato di tutto dal pinna agli auguri di andare sottoterra:mazza: forse per quello che la mia capitana:love: mi ha promosso.

Per Orty, domani mattina devo inviare la bustina:D, se non mi mandi il tuo indirizzo, la mando al primo che trovo:crazy:

Federica

Master Florello
ciao Miichele, bentornato....:):):)
spedisci opure :D :lol:

ciao francesca :)

baci a tutti ...vado di chef...c'è un venticello...menomaleee!!!!! :D:D:D

michelepm

Florello Senior
Grazie Fede :) buoni preparativi; ti voglio se Orty non mi manda l'indirizzo in tempo:lol::lol: qualcuno a caso riceverà una taleona già con le foglie:D.

Presumo che francesca sia catacateta:fifone2: (effettivamente meglio Francesca, è più semplice:lol:):)

Ragazzi buon pranzo, io oggi sono di gran festa qui a Palermo:fischio:, spero solo di non essere ripreso dalle tv locali:eek::eek:

catacateta

Giardinauta Senior
Taleozza???? Francesca ..... Via ...... N 24 .................................. Sardegna... Grazie orty sei un amica.. Ps francesca va benissimo che gia' s e' parlato abbastanza,se torno molto indietro puoi riderci su

carne

Florello Senior
Complimenti per la finezza:flower::flower:
per aver detto che del calcio se ne frega ahahah me ne sono sempre fregata anch'io anzi, non l'ho mai detto ma se potessi mandare a spaccar pietre quegli sbruffoni lo farei a occhi chiusi.
Mi spiace smorzare il tuo entusiasmo ma...Orty, dopo tante prese per i fondelli che fanno verso i loro tifosi, questi idoli continuano a taroccare di brutto le partite strafegandosene di tutti nonostante siano coperti d'oro, non ne hanno mai abbastanza...loro davvero dicono CHISSENEFREGA di tutto e di quelli che li seguono e li idolatrano, è da una vita che non gioco una schedina, dal primo scandalo delle partite truccate, farsi fregare una volta va bene ma crederci ancora è da ... (sarò gentile) macachi.
Con ciò se qualcuno si diverte e gli piace il calcio, nulla da obiettare... ma devi accettare chi di questa per molti ritenuta ormai buffonata non giene importa un cavolo a merenda.

Straquocete tutti poi avrete pappemolli.

Non si fanno nomi e nemmeno cognomi..vedrai che se qualcuno si sentira' toccato parlera' da solo..
Cosa sono questi favoritismi:lol:...ocio che abbiamo un motto in auge.

Che bello che è lunedì perchè il mio lavoro finisce qui

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ciao Lety Lety ecco perchè nei giorni scorsi, quando parlavo del lavoro che stavo facendo, dicevo che anche mia moglie mi dava del pazzo ; che volete anche se la perfezione non esiste cerco arrivare molto vicino .
Quando vuoi vengo a fare un pò di ferie da te così ti rianimo il prato, però poi dovete rianimare me .
Buon Lunedi mattina
Ti rianimo ti rianimo :D visto che sei un golosaccio mangiatore di tutto e di più vedrai che ti prendo per la gola :ciglione: senza strozzarti :fischio:

Buongiorno preziosissimo Vice,bentornato al lavoro,così ti riposi un pò,visto quel che hai fatto a casa...... Sei arrivato in tempo,ti affido la Marea nei prossimi giorni,che vado via da domani a venerdì.... .Ci sentiamo stasera ,se puoi,sennò,se nei prossimi giorni non riesco a collegarmi,fai buona guardia!! (chi meglio di te??? )
Vai tranquilla capitana mia mia che lui controlla la nave e lui lo controllo io , dovesse smontare il ponte per farlo ancora più bello :rolleyes:

Grazie Fede :) buoni preparativi; ti voglio se Orty non mi manda l'indirizzo in tempo qualcuno a caso riceverà una taleona già con le foglie .
Il mio indirizzo ce l'hai :ciglione: :fischio: :rolleyes: :D

Ciao Carne ,fede , francesca :)

Alex81

Master Florello
buon torrido ragazzuoli io me ne vado giù al fresco poi caffè e poi se me vien un fil di fiato farò qualche lavorino :D

letizia66

Florello
Ciao GBP ma come fai che sei sempre a lavoro con quelle manine d'oro,:rolleyes: freddo caldo non ti ferma niente dimmi il tuo segreto :ciglione:, mmmmmm m'avrai mica fregato la scatoletta del teino spessiale :squint: :D

carne

Florello Senior
Ciao GBP ma come fai che sei sempre a lavoro con quelle manine d'oro,:rolleyes: freddo caldo non ti ferma niente dimmi il tuo segreto :ciglione:, mmmmmm m'avrai mica fregato la scatoletta del teino spessiale :squint: :D
è un ragazzo d'oro con mani di fata, in poche parole sarebbe un obbrobrio.lol: cara lety, io penso che sia tutto genio e inventiva, belli lavori davvero sa fare.

alfa80

Maestro Giardinauta
Letiiiiiiiiiiiiii!!! si si si abbiamo tutti bisogno del tuo teino speciale, chissà che serva a rinfrescarci!!!! con sto caldo!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciurma io vado a dormire,con la speranza che si riesca a tornare così:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/136130-sesolomes-viaggio-continua.html
Bella green!!! io ancora non c'ero ma leggiucchiando merita una rispolverata.......... sotto alla polvere a volte si nasconde un TESSSSORO:love_4:

buongiorno a tutti,tranne uno......sole splendido e meno male un po' di vento fresco... per i pirati interessati nel mio profilo c e' un nuovo album sul week end..e una foto per tutti voi,tranne uno :crazy: buona giornata. ps pulisco la zattera.ma come si fa? e poi? dove si va di bello? si accettano proposte.. io vorrei andare a vedere unA SPLENDIDA ISOLA SPERDUTA...
one-piece-074.gif
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! MO LA CERCO !!!!
PER ORA HO INDIVIDUATO QUESTA ALL'ORIZZONTE.........
naufrago.jpg
MA IL TIPO NON MI SEMBRA BEN DISPOSTO.............

Non si fanno nomi e nemmeno cognomi..vedrai che se qualcuno si sentira' toccato parlera' da solo.. Ps eh gia' nuova e ta da' .. 1 - sto sulla zattera....ho visto di meglio,ma...l aquipaggio e' uno spasso..e con qualche arrangiamento possiamo volare anche noi..molleggiarci anche noi e come discordanti gia' ci siamo..
2 - Ps francesca va benissimo che gia' s e' parlato abbastanza,se torno molto indietro puoi riderci su
1 - DIMMI COSA CERCHI E VEDRAI CHE SULLA ZATTERONA C'E'!!!!!!!! (modello 5 stelle lusso!!!)
2 -
Yesssssssssss!!!SI!! MOLTO MEGLIO!!!
one-piece-057.gif
(che detto da una che porta il mio Nick è tutt'un dire!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto