• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
Si riparte da qua: :D allora,per stanotte ci fermiamo a surfare in california o volete continuare il viaggio? :ciglione:
 

Nicki.ta

Giardinauta
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/136130-seslo-mes-viaggio-continua.html

Ciao Green, che, sono stati i nostri sogni o i tuoi a farti riapparir ?
 
K

Kelly Genova

Guest
Noooo,a me non piace!!! :martello: Ora chiedo ad Elebar se corregge!Scusate! :(
 

letizia66

Florello
sesolomesà che oltre al pc turbo lent ogni volta che invio un messaggio esce una finestrella che mi reindirizza e quindi altro tempo :eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Kelly penso ad una formula per far tornare la Reventon :)
Non ci provare,sà!Ho fatto tanta fatica a trovare la Marea col fasciame fatto di sogni e le vele tessute coi fiori di ibi che se me la fai sparire te la faccio io la magia.....:mazza:Ho anche cambiato bandiera....:mazza:
 

carne

Florello Senior
Il mio pc naviga veloce ma ora penso di fermarlo che l'ora è giunta.
Buona notte ai belli ed ai brutti , ai maritati ed ai putti.
 

letizia66

Florello
OOOOH capitan Kelly la tua nuova bandiera mi piaceeee .... solo adesso capisco perchè aveva l'aria così familiare :lol: ... è severamente vietato pensare che sono tarda :smok: :mazza:
 
Alto