• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Buonasera ciurma :D
Attenendomi alla mia politica di ritorno alle origini :D propongo di salpare per la...Corsica?:ciglione: Kelly,aspettiamo te :lol:
caro green, kelly sta godendosi un w.e. da sogno ai confini dell'italia, per la corsica ti devi accontentare di noi, che io ti posso seguire che il mio GBCP è distratto dai suoi fiori.

Lety è una ninfea,ma è mai possibile che tu non la conosca?:lol:
certo che conosce le ninfee ma poer lei sono rimaste le piccole fatine del bosco non del lago :lol:

letizia66

Florello
se potessi esprimere un desiderio ora vorrei un laghetto! e pensare che ce l'avevo naturale e GIGANTESCO le ingiustizie della vita

io una coca light ghiacciata con fetta di limone:cry:

nsepò capitanerrimi ,GBP guarda che splendore hai nel tuo giardino che ci fai di un lago grande e grosso la bellezza sta nelle piccole cose :) ,belpa lo gradisci un camoteino se non altro è fresco :eek:k07:

Buonasera ciurma
Attenendomi alla mia politica di ritorno alle origini propongo di salpare per la...Corsica? Kelly,aspettiamo te
ciao nipotino, la corsica è rimasta nei nostri sogni :D

io ho appena avuto un bicchiere di acqua fresca e mi basta per ora.
Quando si dice chi si accontenta godeeee :lol: ciao carne :hehe:

Green95

Fiorin Florello
caro green, kelly sta godendosi un w.e. da sogno ai confini dell'italia, per la corsica ti devi accontentare di noi, che io ti posso seguire che il mio GBCP è distratto dai suoi fiori.

certo che conosce le ninfee ma poer lei sono rimaste le piccole fatine del bosco non del lago :lol:
Accontentare...è lei che se la perde,anche se credo stia meglio là..forse :lol:
Ma quelle non erano le ninfe?:confuso::lol:

catacateta

Giardinauta Senior
Io non so manco piu' dove sono..il mio capitano ha detto che l 8 si parte per l isola d elba..ma sino all 8 che si fa? In balia delle onde?

THEJAM1112

Apprendista Florello
ce sto!!!ce sto!!!!! mi sono persa ad ascoltare Nek ......
428914_10150983750319736_1337641130_n.jpg

Alex81

Master Florello
si che le conosco le ninfee :lingua: ma volevo essere sicura ,anche perchè nelle foto le ho sempre viste appoggiate sulle foglie e quella del GBP svetta fiera su uno stelo che non avevo mai visto :martello2

piu che svettare forse è talmente na bestia che nel mio vascone c'han poca acqua che anche quella bianca ha buttato su foglie&fiori a 10 cm dall'acqua e la cosa temo possa degenerare....tutto merito di un po di cacchina nel vaso....geniale :lol::lol::lol: me stanno a sfornà tanti de quei fiori :eek: davvero niuente male il laghetto di alex 2012 :D il resto è una valle di lacrime in compenso però :D

letizia66

Florello
Io non so manco piu' dove sono..il mio capitano ha detto che l 8 si parte per l isola d elba..ma sino all 8 che si fa? In balia delle onde?
Ciao francesca, sei qui ,meglio di così :ciglione: :D FARE? niente si sbicchiera sui ponti al fresco smarmellati vicino ai cannoni chiacchierando ,l'unica fatica concessa è controllare che sulla passerella di cannes della JR non salgano estranei :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto