caro green, kelly sta godendosi un w.e. da sogno ai confini dell'italia, per la corsica ti devi accontentare di noi, che io ti posso seguire che il mio GBCP è distratto dai suoi fiori.Buonasera ciurma
Attenendomi alla mia politica di ritorno alle originipropongo di salpare per la...Corsica?:ciglione: Kelly,aspettiamo te
![]()
certo che conosce le ninfee ma poer lei sono rimaste le piccole fatine del bosco non del lagoLety è una ninfea,ma è mai possibile che tu non la conosca?![]()
se potessi esprimere un desiderio ora vorrei un laghetto! e pensare che ce l'avevo naturale e GIGANTESCO le ingiustizie della vita
io una coca light ghiacciata con fetta di limone![]()
ciao nipotino, la corsica è rimasta nei nostri sogniBuonasera ciurma
Attenendomi alla mia politica di ritorno alle origini propongo di salpare per la...Corsica? Kelly,aspettiamo te
Quando si dice chi si accontenta godeeeeio ho appena avuto un bicchiere di acqua fresca e mi basta per ora.
Accontentare...è lei che se la perde,anche se credo stia meglio là..forsecaro green, kelly sta godendosi un w.e. da sogno ai confini dell'italia, per la corsica ti devi accontentare di noi, che io ti posso seguire che il mio GBCP è distratto dai suoi fiori.
certo che conosce le ninfee ma poer lei sono rimaste le piccole fatine del bosco non del lago![]()
Hai lasciato la zattera?:confuso: azzò e che mozzaGreen ti seguo a nuoto che qui non c e' manco piu' la zattera in giro...dove sono tutti?
si che le conosco le ninfee :lingua: ma volevo essere sicura ,anche perchè nelle foto le ho sempre viste appoggiate sulle foglie e quella del GBP svetta fiera su uno stelo che non avevo mai visto :martello2Lety è una ninfea,ma è mai possibile che tu non la conosca?![]()
Green ti seguo a nuoto che qui non c e' manco piu' la zattera in giro...dove sono tutti?
Eh si,vabbeh,dicono tutti cosìsi che le conosco le ninfee :lingua: ma volevo essere sicura ,anche perchè nelle foto le ho sempre viste appoggiate sulle foglie e quella del GBP svetta fiera su uno stelo che non avevo mai visto :martello2
GNAMGNAMGNAM :ciglione:
BERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
E scusa te che ci stai a fare? Devi stare a bordo anche quando lei non c'è,altrimenti la rubanoIo non so manco piu' dove sono..il mio capitano ha detto che l 8 si parte per l isola d elba..ma sino all 8 che si fa? In balia delle onde?
ce sto!!!ce sto!!!!! mi sono persa ad ascoltare Nek ......]
si che le conosco le ninfee :lingua: ma volevo essere sicura ,anche perchè nelle foto le ho sempre viste appoggiate sulle foglie e quella del GBP svetta fiera su uno stelo che non avevo mai visto :martello2
ce sto!!!ce sto!!!!! mi sono persa ad ascoltare Nek ......![]()
Ciao francesca, sei qui ,meglio di così :ciglione:Io non so manco piu' dove sono..il mio capitano ha detto che l 8 si parte per l isola d elba..ma sino all 8 che si fa? In balia delle onde?