• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
è un ragazzo d'oro con mani di fata, in poche parole sarebbe un obbrobrio.lol: cara lety, io penso che sia tutto genio e inventiva, belli lavori davvero sa fare.
:lol: il nostro GBP che cento ne pensa e cento ne fà , :D sono andata a sbirciare nel suo profilo tempo fà belli belli davvero i suoi lavoretti :eek:k07: eilà ross ti ricordi quella sera che gliene cadde uno dalla finestra ? ahahahahhhhh i porcazzi si son sprecati e mesà mesà che aveva anche dato le capocciate al muro che mi ricordo qualcosa a proposito di un dente :rolleyes:

Letiiiiiiiiiiiiii!!! si si si abbiamo tutti bisogno del tuo teino speciale, chissà che serva a rinfrescarci!!!! con sto caldo!!!
Ciao Alfa allora ditelo che mi ingegno subito :ciglione:
bloglive_156051494364c741cf9d275f956b8484.jpg

voilà the verde freddissimo :) non fà niente che è di colore rosso nve preoccupate :rolleyes: in fondo in fondo è verde,vado giù a cercare il GBP chissà se tra i suoi lavoretti ritrovo la scatolina di quello propriospessiale :lol:

carne

Florello Senior
Nel parlare del tè, avevo pensato a quello verde e ...thò che l'hai preparato, l'hai fatto proprio di un rosso menta.:lol:
sissì, ricordo le litanie di quella sera :lol: dopo tanto lavoro aveva ragione ad essere incavvato .lol:

letizia66

Florello
Nel parlare del tè, avevo pensato a quello verde e ...thò che l'hai preparato, l'hai fatto proprio di un rosso menta.:lol:
sissì, ricordo le litanie di quella sera :lol: dopo tanto lavoro aveva ragione ad essere incavvato .lol:
:lol: se era di colore verde non era camoteinospessiale :fischio: ma c'è anche il thè verde fidati :eek:k07:
e dopo il relax vi lascio un saluto fresco che volo a lavoro :flower:

Federica

Master Florello
un bel teino spesssialissimo anche per me...
che sono appena tornata...ci vuole proprio :):):)

grazie Letiii!!!! :D

Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
ciaooooo pirati...oh capitana mia capitana,sei grande... ps trovata un isola su cui andare con la bella zattera 5 stelle? ps t e' piaciuta la partita in barba a tutti quei chissene?????? sssss....non facciamoci leggere..:crazy:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciaooooo pirati...oh capitana mia capitana,sei grande... ps trovata un isola su cui andare con la bella zattera 5 stelle? ps t e' piaciuta la partita in barba a tutti quei chissene?????? sssss....non facciamoci leggere..:crazy:

dall'8 luglio Isola d'Elba.................................!!!!

della partita ho apprezzato la crema di limoncello e la grigliata (2° della giornata:fischio:)inoltre uno dei nostri vicini che va a dormire con le galline si è sfogato con mia madre manifestando odio profondo per la trombetta che ha esultato ai rigori!!!!!!!!!!!

Alex81

Master Florello
avrei quasi voluto mandarvi il trio ma si son sbagliate per un soffio....ma son li che je tendo nun ve preoccupate....per ora accontentatevi di un pensierino :D

5polk0.jpg

Alex81

Master Florello
se potessi esprimere un desiderio ora vorrei un laghetto! e pensare che ce l'avevo naturale e GIGANTESCO le ingiustizie della vita

Green95

Fiorin Florello
Buonasera ciurma :D
Attenendomi alla mia politica di ritorno alle origini :D propongo di salpare per la...Corsica?:ciglione: Kelly,aspettiamo te :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto