• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
GOOL.jpg

ball_goal.gif

Grande Italia:love::love::flower::flower:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
calcisticamente atea e apolide ribadisco
CHISSENE
:lol::lol::lol:Super JR,come sempre!!!Rischi la testa in questo paese,qui sparano pure i fuochi,e spaventano i cani,per questi "eroi"viziati e strapagati e corrotti.... :sgrunt: Ti vengo a prendere con la Marea,valà....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Orty,per un "chissene"ti scandalizzi? :rolleyes: Tu e Green ve ne siete sparati di peggio nelle vostre schermaglie!:martello2 Eppoi noi siamo pirati,non bimbe frignanti,vero?:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
hiiiiiiiiii!!!non sono sciuscettibile e seguo il principio di mia madre quando guarda forzatamente le partite di calcio in tiii.iviiiii "Ag darev un baloun pron'"!!!!!!!!!!!! (gli darei una pallone ciascuno)

visto che domattina devo andare dal vampiro buona notte

[video=youtube;QOA1-fHE25A]http://www.youtube.com/watch?v=QOA1-fHE25A[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Se siamo in tanti a volerlo,ci torniamo!! :D Coraggio pirati,nuova estate,si riparte! :tupitupi:Per ora buonanotte.....:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Da domani si riparte come prima e chi non obbedisce va a finire sul pennone,sulla passerella e quindi in bocca a...
storditi-picture89147-marty.jpg

storditi-picture92426-bruto-wince.jpg

shark-coloring-pages.gif

michelepm

Florello Senior
Mamma mia come avete corso in questi giorni, non mi posso fare qualche giorno di ferie che mi ammazzate con gli scritti:D.
Brava Rox :hands13: l'inizio mi piace proprio mentre il resto me lo lascio per quest'inverno quando avrò tantoooo tempo.

Comunque sabato ho finito il lavoro da manicomio; qui giaceva un bel pratino Immagine 16697.jpg ora ne giace uno nuovo che ancora non ho fotografato:D

michelepm

Florello Senior
Sapessi quanta strada ha fatto il mio Vice prima di diventare Vice..... Chiediglielo!!:rolleyes:
E però spezzo una lancia a favore del mio Vice....Anche lui è l'unico Vice-Capitano e pure stratega!!:D Abbiamo dei bei pezzi da novanta,valà!!:ciglione:
:love::love::love::love_4::love_4::love_4: mamma mia, volevo non tornare indietro ma come si fà a non vedere uno scritto del genere, Grazie Kelly:)

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci ,vice sei stato in ferie? :ciglione: bentornato :eek:k07: vorresti mica dire che hai tolto quel bel prato rigogliosissimo per farne uno daccapo? naaaaa se avevi così tanta vollia di piantare prati verdi potevi passare da me :D che il mio giace davvero :fischio: che l'è tutto sto spreco di energie ?:martello2
Buon lunedi a tutti gli storditi come me :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Ciao Lety Lety:love_4: ecco perchè nei giorni scorsi, quando parlavo del lavoro che stavo facendo, dicevo che anche mia moglie mi dava del pazzo:lol::lol:; che volete anche se la perfezione non esiste cerco arrivare molto vicino:ciglione:.
Quando vuoi vengo a fare un pò di ferie da te così ti rianimo il prato, però poi dovete rianimare me:D.
Buon Lunedi mattina:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto