• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:rolleyes:ho messo la tivi in balcone
images
siamo tutti in cortile a fare il tifo!!!!!!!!!!!!:hands13:

catacateta

Giardinauta Senior
CIAOOOO PIRATI.....SONO A PEZZIII E STO GUARDANDO LA PARTITA,PURE I SUPPLEMENTARI MI TOCCANO....A DOMANI COSI' METTO LE FOTO in un album E LE VEDETE..ALMENO LA PRIMA CHE MRTTERO' CHE E' STATA FATTA PER VOI.....NOTTE A TUTTI.TRANNE UNO,COME SEMPRE :sleep2:

belpa

Master Florello
cliccato il link mi è comparso un# di orty che affe ttava il cacciatorino e ho desistito.
trucco:D :
se ti han piaciuto, lclicca sul mi piace e copia il link che te esce che ti manda direttamente al messaggio:)

carne

Florello Senior
Ricordo di aver sentito che la cura di quel posto meraviglioso non era molto efficiente, hanno fatto qualche intervento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto