• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil :eek:k07: forellini :confuso: anche tu fai la guerra con le formicuzze? :squint:

Ciao Letizia :flower:
Ihihihihih volevo dire fiorellini....:lol: ma dove ho la testa? :martello:

Asinello.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
...ormai a grigliare c'ho preso gusto.... forse sta sera bissssssssssssssssiamo!!!

1j3okm.jpg

piscina quasi a livello (oggi niente bagno:()

_ortensia_

Master Florello
...ormai a grigliare c'ho preso gusto.... forse sta sera bissssssssssssssssiamo!!!

1j3okm.jpg

piscina quasi a livello (oggi niente bagno:()

Ussignur THEI che razza di bisteccone:eek: e sono pure tre, Fede, tè e mè:lol::lol::lol:

Ps non che siamo delle bistecche è:D
ma che sono giuste una per ciascuna delle invitate:)

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
buongiorno :D iniziato col piede giusto la giornata con la lettura pirlatesque ora scendo a scoglionarmi fuori un po che me sento un po come dire....rinco :lol:

buonpome!

Green95

Fiorin Florello
Alla reggia,nel giardino inglese...(scusate per le foto orrende,fatte col cell...)
Lago con ninfee

Bagno di Venere

Ecco Venere,che ho dimenticato di fotografare :lol:
Qui

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ciao Green :eek:k07: la reggia prima o poi la devo far vedere alle mie mostricce è bellissima :love: ma quel fiore e bellissimo :ciglione: bravo il mio nipotino :)

alfa80

Maestro Giardinauta
non siamo mica tanto soli sulla Discordia:
Ari Carne Letizia io lumachine e chi altri che ho dimenticato???

:cry::cry::cry: te sei dimenticata de me!!! mozzo e mocciosi......:cry::cry::cry:
va beh sopravviverò!!! :D:D:D

un bacio a tutti pirlatazzi e buona serata!!!
io ho letto tutto giuro ma nn ciò capito na mazza.... tra kelly, katy, kikki,kakki etc etc me se stava a fonde il cervello (che già a i suoi problemi)

:Saluto:

letizia66

Florello
ahahahhh Alfa c'è stata un pò di confuscion :lol: chi saltellava di qua e di là chi spariva chi non ritrovava i suoi ruoli :lol: tutto merito mio :ciglione: che ho lanciato il sasso :fischio: prometto nun lo fazzo cchiù :D

Ok Green così stavolta chiedo prima a te se è aperta :rolleyes: e mi farebbe davvero piacere incontrarti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto