sono solo alcuni degli oggetti che fino all'altr'anno vendevo in negozio, sono tutte sculture in legno provenienti da thailandia indonesia india nepal......Emanuela ams ha scritto:Oleander dove hai comperato simili beltà
si sono lampade e apllique marocchine... fatte con pelle di capra come quelle che si usano per gli jambè e tamburi in genere... creano luci d'atmosfera bellissime !Emanuela ams ha scritto:Belle, le lampade sembrano di provenienza africana
specchiere a mosaico me ne son rimaste solo tre ma circolari diam. 40/50/60sharon75 ha scritto:a me garba molto la specchiera a muro che si intravede, quella che ha il bordo in mosaico...... proprio carina....
e a essere sincera un giro sulla moto a dondolo lo farei
Oleander ha scritto:specchiere a mosaico me ne son rimaste solo tre ma circolari diam. 40/50/60
la moto a dondolo è intoccabile (regalo di natale al bimbo)
legno teak indonesiano peso circa trenta kg...... è un pezzo unico in quel formato sono uomo e donna abbracciati, forse lo regalo a mio fratello per il suo matrimonio di dicembreMaria C. ha scritto:..Bellissima quella scultura di donne in legno ...da dove arriva ? Sono sensualissime
il tale sancio panza è un bhudda in legno moganato indiano peso circa 25 kg. già datato una quindicina d'anni...con satgionatura perfetta..Coccinella74 ha scritto:Bella la specchiera ne ho una simile piccolina circolare abbinata ad un portalampade (adoro il Kicht )
Mi piacciono anche le lampade africane (se il prezzo è quello che si intravede ..non costano nemmeno tanto), il tale Sancio panza...
sapessi quante volte l'ho fatto io coi miei 95 kg.... poi appena scricchiola un pò mi tocca scendere... comunque è veramente fantastica, vista dal vivo è tutta un'altra cosa .... c'è anche una sedia a dondolo che si intravede con i cigni a bracciolosharon75 ha scritto:mi dondolavo solo una volta..... e va beh..... prima i bambini!!!!! :cool2:
Regalo azzeccatissimo !Oleander ha scritto:legno teak indonesiano peso circa trenta kg...... è un pezzo unico in quel formato sono uomo e donna abbracciati, forse lo regalo a mio fratello per il suo matrimonio di dicembre