1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da talea a cespuglio

Discussione in 'Tecniche di riproduzione' iniziata da Bendyna, 15 Febbraio 2020.

1. Bendyna

Bendyna Aspirante Giardinauta

Salve a tutti. Ho comprato la scorsa settimana in un supermercato 2 cartoni con talee di rosa. Ora la mia domanda è: se le pianto in giardino quanto tempo occorre prima di vedere il primo fiore? Grazie a tutti

2. Stefano Sangiorgio

Stefano Sangiorgio Florello Senior

Il fiore compare già l'estate stessa dell'anno di impianto.

A Bendyna piace questo elemento.
  3. Bendyna

É che ora vedo solo quei rametti piccini piccini e mi chiedo come faranno in pochi mesi a crescere abbastanza per fiorire . Mio marito si è arreso ancor prima di piantarli. Speriamo. Grazie mille

4. MargiM

MargiM Aspirante Giardinauta

Scusami se ti chiedo...ma come hai comprato talee di rosa al supermercato, vendono talee di rosa???? O intendi rose in zolla?

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

5. Bendyna

Si scusami intendevo la rosa in zolla. Quando le ho comprate il tizio le chiamava talee perciò a mia volta le ho chiamate così .

A MargiM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina