• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
FG-bimbo_9.gif
Ritrovare in se stessi l'innocenza del fanciullo

milutao

Guru Master Florello
eetsmakelijk20allemaal20beren.gif
Per chi ha bisogno di una mano, pardon zampa in cucina, per qualche cena importante, ricevimenti......tramezzini...

Angil

Guru Master Florello
eetsmakelijk20allemaal20beren.gif
Per chi ha bisogno di una mano, pardon zampa in cucina, per qualche cena importante, ricevimenti......tramezzini...
Wow.... come sono organizzati :hehe: quasi quasi ci faccio un pensierino per una cena importante :lingua:
E visto che sono tutti orsacchiotti... immagino che sia una cena a base di miele :hehe: :tupitupi: :flower:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
vacanze-7.gif
Mi serve una corsetta, ho bisogno di movimentoooooo......Oggi chiuso.....sono al mare

Milù!!!!!:flower: :storto: ma proprio sulla mia pancia? :fifone2:
Mi fa piacere che abbiamo scelto la stessa spiagia... peròòòòò Ahahahahah!!! visto..... che mi hai stritolato il fegato e la milza.... :azz: credo che tu debba correre per tutta l'estate :lol: :lingua:
:tupitupi: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Ciao Artemide, avevo preparato un caffè, per Angil, ma non lo trovo più, si è dileguato...sarà per il caldo. Vuoi favorire,
288.gif
nel frattempo ti preparo una prelibatezza......

milutao

Guru Master Florello
Pure la ciambella della nonna
414.gif
non così in fretta, ora pure il singhiozzo.Ingorda...ti porto da bere....

Angil

Guru Master Florello
Ciao Artemide, avevo preparato un caffè, per Angil, ma non lo trovo più, si è dileguato...sarà per il caldo. Vuoi favorire,
288.gif
nel frattempo ti preparo una prelibatezza......

Oh... Ma grazie Milù :flower: Il caffè lo bevo adesso:tupitupi:
Sì, mi ero dileguato, forse per il caldo, per la connessione... o.. non te lo dico :ros::lingua: :lol::tupitupi:
Ma ora sono qui e mi sono bevuto il caffè, però non capiscom che tazza sia questa, si riempe da sola?:eek:
E... Ma così diventerò nervoso :fifone2: basta, me ne vado.. sennò:lingua:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Milù:flower: Ti sei presa le ferie eh? :hehe: vabè, ma dopo le ferie aprirai ancora vero?:lingua: :tupitupi:
Ciao e buona serata. :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto