• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
09.gif
Ed ora.......uniti nel dolore e nell'anima, lei lo accompagna nell'ultimo viaggio....
Le lacrime invisibile, della compagna, le dilaniano il cuore, ma i suoi occhi devovono esprimere speranza e serenità.
Il profumo della sera si fa più intenso, il cervo s'abbandona nella braccia della sua amata, la pace di questo amore lo avvolge e lo protegge .La mano oscura sta spezzando il filo sottile che lo trattiene alla vita terrena.......un silenzio fragoroso, martella nella mente dei presenti, è tutto ovattato e rallentato, inverosimile........ma questa è la vita. La luna ora splende in cielo, le stelle occhieggiano scintillando, l'aria fresca intona un dolce ninna nanna, che accompagna mio padre nella grande prateria........

Triste, però!

Ma spiega, che c'entra tuo padre?

milutao

Guru Master Florello
Animazione31.gif
.....questa è la mia prima favola scritta, tanto tempo fa......è un modo, molto personale, di mitigare un dolore.A volte scrivo per scaricare, emozioni, che al momento reprimo, e solo quando rileggo mi sento sollevata.
Ora capisci, il cervo dagli occhi verdi......e la silfide chi poteva essere? Io no, pur essendo presente, ho voluto descrivere il dolore di mia madre, se ora rileggi con questi elementi, tutto sarà più chiaro.

milutao

Guru Master Florello
Ma che bimba capricciosa :D Milù :flower: si accontentava di un... ehm.. due gelati però eh! :lingua:
Che posso fare allora? :confuso: ti racconto una favola?.. No, le favole no :fifone2:
Di questo che ne dici? :ciglione: :lingua:
icecream_103.gif
Il gelato servito dalla signora, non lo mangerei, ma neanche.........saimi inquieta...
Un modo ci sarebbe per fare pace,.......trovato....una tua poesia.....un sottofondo musicale....e una gazzosa fresca.

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_168.gif
Tutti igiorni sono notti a vedersi, finchè non vedo te,
e le notti, giorni luminosi, quando i sogni si mostrano a me.

Angil

Guru Master Florello
Il gelato servito dalla signora, non lo mangerei, ma neanche.........saimi inquieta...
Un modo ci sarebbe per fare pace,.......trovato....una tua poesia.....un sottofondo musicale....e una gazzosa fresca.

Ciao Milù:flower: Ok, ti scriverò una poesia, ma non posso darti nè gazzosa nè il sottofondo musicale:(
la connessione non me lo permette adessocat:
Allora faremo la pace un'altra volta:tupitupi:
Complimenti per quello che scrivi :flower::hehe: i tuoi pensieri e i ricordi sono molto belli :hehe::tupitupi:
Appena ho tempo tiscriveò una poesia:flower::flower: Ciaoooo

Angil

Guru Master Florello
Milù :flower: ehm... in fretta in fretta .... ma parla di te:lingua::froggie_rCiaooooo:tupitupi:

Eri piccola, una bambina, :hehe:
seduta nel tuo letto accanto alla finestra
e la luna ti sembrava vicina.
Allungavi il braccio credento di prenderla
ma era troppo distante. :ros:
Riprovavi ancora la sera successiva.
Ora sei cresciuta cerchi ancora
di afferrarla, non solo la luna, ma anche le Stelle,
che siano degli Astri o meno...:rolleyes:
tutti ne abbiamo una in particolare:ros:
che ci fa sognare e anche se è molto distante...
Il solo pensiero ce la rende vicina.:tupitupi:

stelle-colorate.jpg

Angil

Guru Master Florello
Gocce di vita
sktmp4p9ddd5549956_85779217.gif
La vita è un sogno, fanne realtà

Gocce di vita :rolleyes:
Siamo già nei sogni di qualcuno, ci proviamo ogni giorno
a farne realtà e a volte ci riusciamo :hehe:
Ma anche se restano solo dei sogni...
saranno sempre nei nostri pensieri e nessuno ce li toglierà mai:rolleyes:
Bello sognare e fantasticare, pur rimanendo nella nostra presunta realtà.
Ciaooo :flower:

milutao

Guru Master Florello
sktmpE8DFKWcX48635_70815803.gif
Il passato
E' una curiosa creatura il passato
Ed a guardarlo in viso
Si può approdare all'estasi
O alla disperazione.

Se qualcuno l'incontra disarmato,
Presto, gli grido, fuggi!
Quelle sue munizioni arrugginite
Possono ancora uccidere

Picantina

Fiorin Florello
questa è la mia prima favola scritta, tanto tempo fa......è un modo, molto personale, di mitigare un dolore.A volte scrivo per scaricare, emozioni, che al momento reprimo, e solo quando rileggo mi sento sollevata.
Ora capisci, il cervo dagli occhi verdi......e la silfide chi poteva essere? Io no, pur essendo presente, ho voluto descrivere il dolore di mia madre, se ora rileggi con questi elementi, tutto sarà più chiaro.

Beh, adesso è tutto più chiaro.

L'ho riletta e ho pianto, ha una carica emotiva straordinaria............:love_4:

Picantina

Fiorin Florello
mandarino-small.jpg
Grazie Milù, ne avevo proprio bisogno con questo caldo.:froggie_r:froggie_r

In apparenza mi sembra una granita all'arancia......:flower:

milutao

Guru Master Florello
Certo granita siciliana. Ecco pure
madrepiume.JPG
arietta fresca, attenta , perchè a seconda del modo che lo usi per sventolarti, sono segnali ben precisi.......le gran dame, non parlavano si sventolavano......

milutao

Guru Master Florello
gf_33.gif
CHIOMA D'ARGENTO
Se un regalo gli vuoi fare
lascialo raccontare,
accompagnalo nel suo dire,
partecipa al suo gioire:
tanto grato ti sarà
per quell'attimo di felicità.
La sua saggezza ti vuol donare
lascialo raccontare.......