E lo chiedi?
Cerrrrrrto che mi interessa, adoro le fiabe!:flower::flower:
Il bosco della vita s'ammanta di nuovi germogli, timidi fiori annunciano la primavera.
Nell'aria, fragranze antiche, risvegliano gli animali del bosco.Dalla fitta boscaglia, fa copolino un grande cervo, barcollante prosegue verso la radura, è consapevole dell'età, che avanza, ma non sa, che una mano oscura l'ha colpito, e la sua fine è vicina.
Il suo sguardo, è perso, sta cercando qualcuno, che lo sostenga. Eccola è arrivata,è la sua compagna, l'ha seguito con discrezione, ha il cuore straziato dal dolore, da tempo sapeva......
Il grande cervo ora si sente al sicuro, pronto per ogni evenienza, i loro sguardi si fondono, parlano e rivivono il loro primo incontro,
Il cervo un tempo maestoso, sfoggiava un mantello nero corvino occhi verdi da conquistatore, il passo sprezzante e invincibile.
Un giorno, sulle sponde del fiume, il cervo s'intimidì, nell'incontro di una silfide, anzi lo stordì, ammaliato di tanta bellezza.
Negli occhi azzurri di questa creatura il cervo, vide laghi cristallini, cascate scintillanti, immense praterie spettinate dal vento.Vide la sua felicità... Si giurarono amore eterno e trascorsero la loro vita sempre insieme, vivendo l'uno per l'altro...........continuo?