• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
675018e26ykd4qfq.gif
manca solo il finale.......

Ciao Milù :flower:
Wow che favola! Molto bella, davvero :flower: :hands13:
Però non avere fretta per il finale ..
B_MAZE156.gif
prenditi tutto il tempo che ti serve
LAUGHT_16.gif

Ahahahaah!!! Me la son cercata eh? :lingua: Ciao ciao :flower:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Picantina! :flower:
ANF8071119.gif
fai presto a dire sì, sì, sì
a_43.gif
adesso mi tocca leggere tutto e poi.... mi....viene
a227.gif

Ancora manca il finale.
Ciao ciao :flower:
TONGUE_2144.gif

Ciao Angil,:Saluto:
non ti preoccupare poi ti farò un riassunto....:flower:

Grazie Milù:love_4: aspetto il finale :froggie_r

milutao

Guru Master Florello
Ciao Angil,:Saluto:
non ti preoccupare poi ti farò un riassunto....:flower:

Grazie Milù:love_4: aspetto il finale :froggie_r
ale-28.gif
a Picantina.....ed in esclusiva solo ripeto solo per te il finale
Entrambi erano consapevoli, che il loro amore non poteva continuare, lui principe e lei una serva, mai avrebbero potuto mostrarsi in pubblico, le sanzioni previste per entrambi erano catastrofiche.
L’amore non conosce regole,e ogni notte i loro cuori battevano all’unisono, circondati dalle stelle loro confidenti e testimoni di questo infinito amore.
Ma la notte finisce, il principe era pronto ad abbandonare il trono per la sua amata . Neve, era disposta a sacrificare se stessa per il suo amore Non voleva essere la rovina del suo principe, era troppo l’amore che provava per lui. Disperati , con lo sguardo rivolto alle stelle, loro amiche,
i giovani innamorati implorarono aiuto, volevano restare uniti per sempre, fuggire da questa vita terrena, che li avrebbe divisi.
Tanto era grande e puro questo amore, che le stelle esaudirono il loro desiderio, furono tramutati in fiori
bianchi e forti, come il loro amore .

milutao

Guru Master Florello
Bellaaaaa....ma se ti sei addormentato, e non volevi neanche il finale, ne ho pronta un'altra......La silfide del bosco, può interessare.........

Angil

Guru Master Florello
Bellaaaaa....ma se ti sei addormentato, e non volevi neanche il finale, ne ho pronta un'altra......La silfide del bosco, può interessare.........

Ciao Milù :flower: Noooo..... io non dormo mai
a227.gif
ehm... il finale.. l'ho letto, bellissimo.
WEE_HE_12.gif

Sì, certo che può interessare
a_841.gif
però aspetto ancora il riassunto da qualcuno :flower:
ANF8071119.gif

milutao

Guru Master Florello
E lo chiedi?

Cerrrrrrto che mi interessa, adoro le fiabe!:flower::flower:

09.gif

Il bosco della vita s'ammanta di nuovi germogli, timidi fiori annunciano la primavera.
Nell'aria, fragranze antiche, risvegliano gli animali del bosco.Dalla fitta boscaglia, fa copolino un grande cervo, barcollante prosegue verso la radura, è consapevole dell'età, che avanza, ma non sa, che una mano oscura l'ha colpito, e la sua fine è vicina.
Il suo sguardo, è perso, sta cercando qualcuno, che lo sostenga. Eccola è arrivata,è la sua compagna, l'ha seguito con discrezione, ha il cuore straziato dal dolore, da tempo sapeva......
Il grande cervo ora si sente al sicuro, pronto per ogni evenienza, i loro sguardi si fondono, parlano e rivivono il loro primo incontro,
Il cervo un tempo maestoso, sfoggiava un mantello nero corvino occhi verdi da conquistatore, il passo sprezzante e invincibile.
Un giorno, sulle sponde del fiume, il cervo s'intimidì, nell'incontro di una silfide, anzi lo stordì, ammaliato di tanta bellezza.
Negli occhi azzurri di questa creatura il cervo, vide laghi cristallini, cascate scintillanti, immense praterie spettinate dal vento.Vide la sua felicità... Si giurarono amore eterno e trascorsero la loro vita sempre insieme, vivendo l'uno per l'altro...........continuo?

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
09.gif
Ed ora.......uniti nel dolore e nell'anima, lei lo accompagna nell'ultimo viaggio....
Le lacrime invisibile, della compagna, le dilaniano il cuore, ma i suoi occhi devovono esprimere speranza e serenità.
Il profumo della sera si fa più intenso, il cervo s'abbandona nella braccia della sua amata, la pace di questo amore lo avvolge e lo protegge .La mano oscura sta spezzando il filo sottile che lo trattiene alla vita terrena.......un silenzio fragoroso, martella nella mente dei presenti, è tutto ovattato e rallentato, inverosimile........ma questa è la vita. La luna ora splende in cielo, le stelle occhieggiano scintillando, l'aria fresca intona un dolce ninna nanna, che accompagna mio padre nella grande prateria........

Angil

Guru Master Florello
smiles_2009.gif
NO... non lo voglio il tuo gelato......Ah AH troppo comodo così.......
smiles_2009.gif

Ma che bimba capricciosa :D Milù :flower: si accontentava di un... ehm.. due gelati però eh! :lingua:
Che posso fare allora? :confuso: ti racconto una favola?.. No, le favole no :fifone2:
Di questo che ne dici? :ciglione: :lingua:
icecream_103.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto