• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
282.gif
e per rinfrescarti una geniuna limonata, con un pizzico di coda di rospo e zampette di formica, è un elisir di nuova generazione, effetti collaterali, non pervenuti.

Angil

Guru Master Florello
Ehi! Milù, cos'è successo?
a_11.gif
qualcosa mi ha stoedito
LOSE.gif

Non sarà stata la mia stella a colpirmi vero?
FLYING1221.gif

Angil

Guru Master Florello
282.gif
e per rinfrescarti una geniuna limonata, con un pizzico di coda di rospo e zampette di formica, è un elisir di nuova generazione, effetti collaterali, non pervenuti.

Ehm...:fifone2: grazie Milù :flower: effetti collatelari non pervenuti eh?... vabè... ehm.. il rospo ha la coda? sicura che era rospo quando gliel'hai staccata? :lol:
La bevo tutta d'un fiato però :D
Grazie. Ora vado a nanna, ti lascio una buona notte:sleep2: Ciaoooo
buonanotte_1010.gif
notte notte. Grazie.

milutao

Guru Master Florello
La tua stella.....no.....mi sa che la limonata, ha mostrato gli effetti collaterali, sei diventato un pochino verde, a bolle rosse.....se è così..opss ho sbagliato la ricetta, tu dici l'antidoto? Ummmm...vediamo...una botta in testa per non farti soffrire, come sono umana io......Poi solo un desiderio si può esprimere, per la stella cadente ho detto
52.gif

Angil

Guru Master Florello
La tua stella.....no.....mi sa che la limonata, ha mostrato gli effetti collaterali, sei diventato un pochino verde, a bolle rosse.....se è così..opss ho sbagliato la ricetta, tu dici l'antidoto? Ummmm...vediamo...una botta in testa per non farti soffrire, come sono umana io......Poi solo un desiderio si può esprimere, per la stella cadente ho detto
52.gif

Milùùùùùùùù:flower: e ora? che faccio io tutto verde?
ANGRY_2116.gif
:lol: una botta intesta per non farmi soffrire eh?... perchè le tue magie sono in ferie?
c_081.gif

Ehm... ora che ci penso... no, :fifone2: meglio una botta in testa
TONGUE_2144.gif

Un solo desiderio eh?
THINKI1125.gif
ok, fatto:hehe:
Notte notte, stavolta chiudo davvero :flower: a presto ciaooooooooo.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non c'è una stella cadente anche x me???Avrei un desiderio da esprimere anch'io......:fischio:!!!!

milutao

Guru Master Florello
astro45.gif
Questa è una stella favolosa,
a lei puoi chiedere ogni cosa.
Solo ai buoni è consentito.
esprimi il desiderio, e sarà esaudito.

Angil

Guru Master Florello
astro45.gif
Questa è una stella favolosa,
a lei puoi chiedere ogni cosa.
Solo ai buoni è consentito.
esprimi il desiderio, e sarà esaudito.
Ehm.... io sono buono :)ros:) allora il mio desiderio si esaudirà davvero? :hands13: :hands13:
Sono così buono
a_1761.gif
che alcuni vorrebbero mangiarmi..:fifone2: Perchè?
c_081.gif

Ciao Milù! :flower: Noi di favolette ne vorremmo di più :lingua:

milutao

Guru Master Florello
12.gif
Come ogni foresta incantata. che si rispetti, nel
centro della foresta nascosto fra gli alberi, sorge un castello.
Nikka come le altre formiche non l’ha mai visto, è troppo lontano, ma ne ha sentito molto parlare dalle formiche anziane.
La leggenda dice. Molti , ma molti anni fa, nel castello della foresta incantata viveva Buc principe dei fiori. Affascinante e introverso,Buc viveva nel suo castello grigio e austero, lasciato in eredità dai suoi avi,
Grigio, era anche il suo umore, le giornate erano noiose e il principe non sorrideva mai. I suoi cortigiani, decantavano con nostalgia, le feste e i
giochi......

Angil

Guru Master Florello
12.gif
Come ogni foresta incantata. che si rispetti, nel
centro della foresta nascosto fra gli alberi, sorge un castello.
Nikka come le altre formiche non l’ha mai visto, è troppo lontano, ma ne ha sentito molto parlare dalle formiche anziane.
La leggenda dice. Molti , ma molti anni fa, nel castello della foresta incantata viveva Buc principe dei fiori. Affascinante e introverso,Buc viveva nel suo castello grigio e austero, lasciato in eredità dai suoi avi,
Grigio, era anche il suo umore, le giornate erano noiose e il principe non sorrideva mai. I suoi cortigiani, decantavano con nostalgia, le feste e i
giochi......

Ehi! Milù :flower: ehm.. :fifone2: io stavo scherzando.... non vorrai sommergermi con le tue lunghiiiiiiiiiiissime favolette adesso :azz: :lol:
Ahahaahha!! No, mi piace un sacco leggerle :lingua:
:hands13: ehi Milù!!! :flower: ma dove sei? :Cat: e la favoletta? Mi lasci così adesso... e il resto? Ahahahah!! Vabè, aspetterò :lingua::lingua.

milutao

Guru Master Florello
io sono dolcissima, anche per via di tutti i dolci che mangio...che dici...si avvererà il mio desiderio? :D

Il desiderio....certo che si avvera, te lo dice Milu,che è sempre sincera
Nell' attesa, gustati questi dolcetti, sono dimagranti, nota fanno ginnastica prima d'assere mangiati, perciò sono magicamente leggeriiiiiiii.......

milutao

Guru Master Florello
Ehi! Milù :flower: ehm.. :fifone2: io stavo scherzando.... non vorrai sommergermi con le tue lunghiiiiiiiiiiissime favolette adesso :azz: :lol:
Ahahaahha!! No, mi piace un sacco leggerle :lingua:
:hands13: ehi Milù!!! :flower: ma dove sei? :Cat: e la favoletta? Mi lasci così adesso... e il resto? Ahahahah!! Vabè, aspetterò :lingua::lingua.

che un tempo, si svolgevano a castello, e l’amore che aleggiava in quel reame.
Buc non era interessato a questi racconti, lui era attratto solo dalle stelle, con loro parlava, e ascoltava storie solo a lui raccontate Ogni notte le interrogava dalla torre più alta del suo maniero e scrutava il mondo circostante addormentato e sonnolente.
Il castello di Buc era circondato da un immenso giardino, qui viveva Neve, figlia del giardiniere, così chiamata perché, fu trovata in una notte gelida. ancora in fasce, Neve venne abbandonata nel giardino del castello, ,avvolta da stracci , le stelle la videro e la vollero aiutare, una coltre soffice di neve la avvolse, tenendola al caldo per tutta la notte Il giardiniere, che la trovò, la crebbe con amore. e alle domande insistenti della bambina, rispondeva sempre, sei figlia delle stelle. Le stelle , da lassù seguirono la crescita della loro protetta, Neve si faceva cullare, ogni notte, dalle loro storie, che pochi hanno il privilegio d’ascoltare .
Il principe Buc , assillato dai cortigiani e dai doveri da adempiere, organizzò una festa invitando principi e regine dei vicini reami, per annunciare e presentare la futura sposa a lui designata dalla nascita. Era un matrimonio combinato, ma per il bene del popolo , il principe doveva convolare a nozze. Buc non sapeva niente dell’amore, ne aveva sentito parlare, chi lo esaltava,e altri lo ridimensionavano, ma al principe non serviva l’amore , lui si sentiva parte delle stelle.
Iniziarono i preparativi al castello,erano tutti indaffarati ad addobbare , lucidare pulire ognuno collaborava nell’allestimento della grande festa.

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Sì, sì ,sì :flower::flower::hands13::hands13:

Il principe annoiato osservava il trambusto, in lui non c’era entusiasmo. Neve fu incaricata di adornare il castello con fiori e ghirlande, essendo figlia del giardiniere. Con passo spedito, Neve varcò il grande portone, ortensie lilla le coprivano il viso, rose canine le scompigliavano i lunghi capelli, mughetti profumati la inondavano di una fragranza irresistibile.
Buc vide entrare questa nuvola di colore, buffa e ,impacciata, alla ricerca di un appoggio per scaricare quel fascio enorme di fiori. Il principe si precipitò, per rendersi utile, Neve gli scaricò in mano quel fardello pesante,scambiandolo per un servitore del re . Neve aveva fretta di lasciare il castello ,non voleva incontrare il principe, antipatico, presuntuoso,come veniva descritto dai suoi sudditi.
Una rosa spinosa strappò il vestito di Neve e il principe divertito la prese in giro, Neve arrabbiata dalla situazione scaraventò a terra i fiori e lasciò quello stupido servo a finire il lavoro da lei cominciato.
Il principe la rincorse, svelandole la sua regale identità, lei sprezzante lo affrontò, ma i loro sguardi si unirono in un magico idillio, che li avvolse e li stregò
Il principe fu estasiato di tanta bellezza, d’incanto il grigio castello si colorò Neve fu invasa da un desiderio irrefrenabile e cinta dalle braccia di Buc , volteggiò in un ballo sensuale, sulle note celestiali, scaturite dai loro cuori .
Fu un incontro di anime gemelle, e in pochi attimi si giurarono amore eterno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto