• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Anscelinik, ma non sei mai contento, ho cercato il meglio e tu.....laciamo perdere...dai monta, un giretto salutare, non ti può che giovare
glitt34.gif
attento alle impennate.....

Wowow che moto!!
Già, viste le esperienze passate... :fifone2: salutare non direi proprio... anzi mi conviene salutare tutti prima salire su quella specie di astronave :fifone2:
Vabè, voglio fidarmi, sperando che non sia l'ultima:lol: :tupitupi: Ciaooooo a tutttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

Andiamo?
BIG_EYE2183.gif

Angil

Guru Master Florello
:eek: altro giroooooo?
AN365F1109.gif

Ok, ma solo se guido io :lol: però spetta che finisco la mia bibita
a0631.gif
:ros: High!!

Andiamo? Dai passa dietro
c_071.gif
:flower:

Angil

Guru Master Florello
Nell'attesa che il centauro Asclelinik, torna, se torna, io mi rifaccio i bicipidi
moto001.gif

Ciao Milùùùùùù :flower: Sì che torno! Ehm.... guarda... con che cosa ho cambiato la tua moto? :lol: è molto + sicura :lingua:

Che dici? vuoi fare un giretto con questo? Daiiii che lo faccio guidare a te. Basta che vai piano però :fischio: :tupitupi:

triciclo-swing.jpg

milutao

Guru Master Florello
cON il triciclo, ho un brutto rapporto, per colpa sua, un trauma infantile coni tre punti di sutura.Ora per colpa tua avrò incubi notturni. Vendetta tremenda vendetta............

Angil

Guru Master Florello
cON il triciclo, ho un brutto rapporto, per colpa sua, un trauma infantile coni tre punti di sutura.Ora per colpa tua avrò incubi notturni. Vendetta tremenda vendetta............

oh ho :fifone2: che t'inventerai adesso?
BIG_EYE2183.gif

Vediamo se può andarti bene questo x dimenticare..... il triciclo :azz:
free_cucciolic005.jpg
Notte notte :flower:

milutao

Guru Master Florello
Che lavoro divertente, vuoi giocare? Metti la manina lì, si un po' più centrale.....strabello è un gioco per vedere le stelle da vicino, garantito
mestieri20.gif
le hai viste....... vuoi riprovare?

Angil

Guru Master Florello
Che lavoro divertente, vuoi giocare? Metti la manina lì, si un po' più centrale.....strabello è un gioco per vedere le stelle da vicino, garantito
mestieri20.gif
le hai viste....... vuoi riprovare?

:fifone2: ehmm veremante...io ho avuto modo di vedere le stelle in quel modo :cry: :lol: e preferisco guardarle in tutt'altro modo :ros:
o semplicemente uscendo fuori e guardarle per ore anche se poi mi farà male il collo :azz: :tupitupi:

Essì Milù, hai abbandonato la poesia.. e sei tornata la Milùche conoscevo.:flower: D

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_61.gif
la poesia, le favole, le malinconie, il gioco l'allegria, la curiosità, la semplicità spero anche la simpatia, sono le varie Milù, che a seconda dell'orario e del giorno, si manifestano....tutto condito di sincerità a volte scorcentante.

milutao

Guru Master Florello
Ti avevo avvertito, Anscelinik, gesticoli troppo, il mio cagnolino aveva fame e...
FG-cani_237.gif
fa niente vero....ne hai un'altra, tanto due t'impicciavano

Angil

Guru Master Florello
Ti avevo avvertito, Anscelinik, gesticoli troppo, il mio cagnolino aveva fame e...
FG-cani_237.gif
fa niente vero....ne hai un'altra, tanto due t'impicciavano

:eek: Milùùù Cat: Sì, come nò
AN6B161113.gif
si impicciavano.....
ANF8071119.gif
e quando magari mentre guidavo? :lol: 1 tira a destra e 1 a sinistra? :lingua:

Meno male che ho quella di scorta:lol:
hand00012.gif
Sì... direi che funziona bene.... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.