• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Ciao Milù:flower: Ti sei presa le ferie eh? :hehe: vabè, ma dopo le ferie aprirai ancora vero?:lingua: :tupitupi:
Ciao e buona serata. :flower:

Ho perso tutti i clienti, ho deciso torno al mio lavoro precedente
farmer_8.gif

Angil

Guru Master Florello
Ho perso tutti i clienti, ho deciso torno al mio lavoro precedente
farmer_8.gif

Ciao Milù:flower: Ma no! Non hai perso i clienti! Sono i Clienti ad avere perso te, temporaneamente però :lol: :D è colpa del caldo. Non si riesce a ragionare bene con il surriscaldamento celebrale:lingua:
E cmq, questo lavoro... è molto bello, forse faticoso, ma sempre rilassante :tupitupi::tupitupi:
Ma a vederti non mi sembri affaticata :D Ciao ciao:flower:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Milù :flower: Semini parole e raccogli poesie. :hehe:
Io coltivo un fiore e mi ritrovo in un sogno e tra le farfalle
FLYING1221.gif
FLASHI1223.gif

milutao

Guru Master Florello
insetti03.gif
un fiore che ti fa sognare le farfalle? Oibò...mi sembra di avere già sentito qualcosa di simile:smok:

Angil

Guru Master Florello
Oggi avevo deciso di andare al mare:hehe: Però, non so perchè mi ritrovo sempre per essere calpestato.:Cat:
Mi sembra di riconoscere quei piedi però
ANF8071119.gif

FG-vacanze_76.gif
:lingua: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Chissà perchè ti calpestano di continuo, non sei organizzato
FG-vacanze_64.gif
vuoi, ti presto la mia seggiola......come sono buona:angue:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
FG-malattia_17.gif
sei comodo? E' di tuo gusto, o la volevi di cilindrata più alta, ora dove ti spingo.......non vedo rupi qui vicino......
Tutto per non farti soffrire

milutao

Guru Master Florello
FG-donne_1.gif
Il pozzo dei desideri......La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
FG-malattia_17.gif
sei comodo? E' di tuo gusto, o la volevi di cilindrata più alta, ora dove ti spingo.......non vedo rupi qui vicino......
Tutto per non farti soffrire

Milùùù :flower: :azz::fifone2: non ci sono rupi.... però... potresti rallentare un po'? :fifone2: non vorrei essere pessimista ..ma :lingua:
Ecco! Lo sapevo che finiva così.
Imp-che-scivola.jpg
:lol:

Angil

Guru Master Florello
FG-donne_1.gif
Il pozzo dei desideri......La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.

Wow, il pozzo dei dsideri :rolleyes:
Avrei un desiderio da esprimere:D però che faccio? Mi ci devo tuffare dentro? :lol:
Infatti desidero quello che ho già, ma se già cel'ho perchè devo desiderarlo? :confuso: :boh. :lol:

Bella frase però:flower:

milutao

Guru Master Florello
Anscelinik, ma non sei mai contento, ho cercato il meglio e tu.....laciamo perdere...dai monta, un giretto salutare, non ti può che giovare
glitt34.gif
attento alle impennate.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto