• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da domani: colpo di coda dell'inverno!!

titti64

Giardinauta
Ho praticamente scoperto tutte le mie piantine dal tessuto non tessuto,ora ho letto e sentito di questo repetino cambio di tempo.A Roma mi devo preoccupare?Titti:flower:
 

artemide

Florello Senior
Qui dove sono io sta piovendo e c'è un vento gelido... e non si tratta di un venticello... anzi !

E' vero che anche la terra e l'agricoltura hanno bisogno di acqua, ma egoisticamente speriamo non duri molto! VOGLIO IL SOLE !!!!! :cry:
 

marmellato

Aspirante Giardinauta
Questa mattina ci sono già 7 cm di neve nelle colline di bologna. Ortensie clemantidi camelie e ... sono tuttte sotto la neve. Credo siano a rischio le fioriture primaverili. la cosa peggiore è che non accenna a smettere:cry:
Almeno non avremo problemi di siccità:D
 
P

Piera

Guest
Qui il tempo è cambiato come da previsione, piove, ho messo il bulbi di begonie al riparo.
 

lory82

Apprendista Florello
Da noi nuvoloso, ma le temperature sono dolci. Ed il vento si è calmato...

Ho letto allora che questa perturbazione non interesserà il meridione... Che sollievo!

Mi spiace però per voi... Dai regazzi, l'ultima botta invernale, dopo arriverà definitivamente la bella primavera!!
 

Gianluca76

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:

bene bene.............

x chi e' sotto una bella nevicata:)D) non si preoccupi + di tanto non e' la neve che rovina i germogli ma il gelo..........finche' nevica nn c'e' problema x le piantine ma se rasserena e gela iniano i problemi:Saluto:
 

pantarei

Aspirante Giardinauta
Io confesso di amare molto l'inverno (ho un animo nordico!), e che questo ritorno del freddo mi ricarica! E il mio albicocco al momento non sembra scomporsi...
 

celestino

Giardinauta Senior
accidenti a quest'aria gelida!!! ha gia fatto i primi danni...:burningma infatti non riesco più a girare la testa...:D va be dai... ragazzi/e..fa freddo,ma x adesso non gela...che è la cosa + importante...ho un pò paura x questo freddo,perche ho degli alberi da frutta con gemme pronte ad aprirsi...sperem be!!!:eek:k07:
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Qui c'è il sole, è limpido e tira un gran vento da 2 giorni (il Foehn per gli esperti), sarebbe un vento caldo o almeno per compressione discendendo dalle Alpi si riscalda....beh ci son +2°C alle 15,30, se cessa stanotte si piomba:surp:
:Saluto:
 
Alto