• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Castorama

*Tea*

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!

Oggi mi è arrivata la pubblicità del Castorama e volevo informavi che ci sono le rose di Austin e della Meilland :)

Non so quali abbiano, però magari vi faceva piacere saperlo :ros: farò un giro nei prossimi giorni!

Buona giornata!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Vi aggiorno dicendo che la scelta è proprio misera, ci sono rimasta un po'male sinceramente :(
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
i prezzi vanno dai 7,99 euro a 12 euro per le rampicanti (11,90).....
io ho preso l' altro giorno, elisabeth of glamis per appunto 7,99, una floribunda di color salmone, molto rifiorente.
le altre rose sono , da quel che mi ricordo sono :falstaff, black baccara,
all gold, kronembourg,delle rose rampicanti americane rosa chiaro scuro e bianco che nn mi ricordo piu'il nome , ma belle...golden showers, traviata...non mi ricordo piu'
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Se ti interessa Jefferson all'Esselunga di Asti c'è Traviata, Magia Nera, Black Baccara, Philippe Noiret, Cristoforo Colombo, Papa Meilland, Cosmos, Panthère rose a 4.49 euro, prezzo buonissimo...

Inoltre ci sono rampicanti varie e Iceberg, Queen Elizabeth a 2.99 euro.

Il Castorama mi interesserebbe ma purtroppo ce n'è solo uno in Piemonte, a Collegno, e non vale la pena andare fin là...
 

jefferson

Aspirante Giardinauta
Grazie Hélène, in questi giorni sono fuori e non ci posso andare. Ma hai idea se è solo ad Asti o tutte le Esselunga?
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Se ti interessa Jefferson all'Esselunga di Asti c'è Traviata, Magia Nera, Black Baccara, Philippe Noiret, Cristoforo Colombo, Papa Meilland, Cosmos, Panthère rose a 4.49 euro, prezzo buonissimo...

Inoltre ci sono rampicanti varie e Iceberg, Queen Elizabeth a 2.99 euro.

Il Castorama mi interesserebbe ma purtroppo ce n'è solo uno in Piemonte, a Collegno, e non vale la pena andare fin là...

oggi sono stato anch'io all'esselunga... mannaggia, da me niente black baccara, altrimenti l'avrei comprata!
 

jefferson

Aspirante Giardinauta
Grazie... Avevo già guardato il sito... Ci sono un paio di Esselunga qui dove sono ora. Ma non ho trovato nessun cenno alle rose. Andrò a cercare. Grazie!!
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
Se ti interessa Jefferson all'Esselunga di Asti c'è Traviata, Magia Nera, Black Baccara, Philippe Noiret, Cristoforo Colombo, Papa Meilland, Cosmos, Panthère rose a 4.49 euro, prezzo buonissimo...

Inoltre ci sono rampicanti varie e Iceberg, Queen Elizabeth a 2.99 euro.

Il Castorama mi interesserebbe ma purtroppo ce n'è solo uno in Piemonte, a Collegno, e non vale la pena andare fin là...

Che prezzi spettacolari... Peccato che qui non sembrino esserci punti vendita :(
 

jefferson

Aspirante Giardinauta
Se ti interessa Jefferson all'Esselunga di Asti c'è Traviata, Magia Nera, Black Baccara, Philippe Noiret, Cristoforo Colombo, Papa Meilland, Cosmos, Panthère rose a 4.49 euro, prezzo buonissimo...
Inoltre ci sono rampicanti varie e Iceberg, Queen Elizabeth a 2.99 euro.

Le ho comprate stamattina, ma qui c'era specie diverse. Ho preso:
- Marylene
- Arancio
- Iceberg
- Baccara
- Carolina di Monaco
- Paul Ricard
Non ho idea se siano di buona qualità. Le piante mi sembrano in forma, a parte che molte avevano i rami rotti e le ho lasciate là. Comunque, 29 euro per tutto...
 

*Tea*

Giardinauta Senior
I prezzi al Castorama sono più altini peccato, non mi pare ci siamo punti Esselunga dalle mie parti.

Ho trovato inoltre al negozio anche la William Shakespear e la Golder Celebration per Austin, poi c'era la Black Baccarà e altre di cui non ricordo il nome, intendevo poche varietà e poche quantità purtroppo.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Le ho comprate stamattina, ma qui c'era specie diverse. Ho preso:
- Marylene
- Arancio
- Iceberg
- Baccara
- Carolina di Monaco
- Paul Ricard
Non ho idea se siano di buona qualità. Le piante mi sembrano in forma, a parte che molte avevano i rami rotti e le ho lasciate là. Comunque, 29 euro per tutto...

Lo so, le specie variano da un supermercato all'altro. Per fortuna ad Asti ne abbiamo due:D!

Comunque complimenti sono tutte belle rose. Ti invidio soprattutto Carolina di Monaco, Baccara, Iceberg e Paul Ricard.

Su quest'ultima ci avevo fatto un pensierino.

ps: purtroppo l'offerta è finita. Quelle che costavano 4.99 adesso costano 7.49. Mannaggia...
 

jefferson

Aspirante Giardinauta
Lo so, le specie variano da un supermercato all'altro. Per fortuna ad Asti ne abbiamo due:D!

Comunque complimenti sono tutte belle rose. Ti invidio soprattutto Carolina di Monaco, Baccara, Iceberg e Paul Ricard.

Su quest'ultima ci avevo fatto un pensierino.

ps: purtroppo l'offerta è finita. Quelle che costavano 4.99 adesso costano 7.49. Mannaggia...

L'offerta è finita anche qui ma qui si erano dimenticati di togliere il cartellino con "sconto 40%", quindi le ho prese al volo. Poi alla cassa ovviamente una lite che non ti dico :angue: perchè me le volevano mettere a 7,49 :mazza:!
Comunque alla fine l'ho spuntata :froggie_r
La prossima settimana vado in un altro punto vendita a vedere se ce ne sono ancora...
 

belluccio

Maestro Giardinauta
di queste io ho Paul Ricard ti metto una foto
015-3.jpg

003-9.jpg

:Saluto::Saluto:
 
Alto