• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da 1 a 10 quanto sono....

paperella1

Giardinauta Senior
più che pensare alla tua sfacciataggine io farei una mega ola per la gentilezza della signora. Quindi tutti in piedi e applausone per la signora!!!!!!!!!!!!
 

Papyrus

Master Florello
Questo è l'esempio che con le buone maniere si ottiene tutto :D
Brava Klosy, non ti resta che adocchiare qualche altra casa piena di ciccine :D
 

RosaeViola

Master Florello
Klosy vede le piantine...
24.gif






...





La mamma di Klosy, timidamente intercede presso la gentile signora e questa le fa entrare...
417.gif







...





La gentile signora prende le cesoie...(e Klosy è un po' imbarazzata)
WEE_HE12.gif







...






Klosy esprime la sua riconoscenza alla gentile signora...
a115.gif







...







Klosy è sempre più imbarazzata...
23.gif







...







La signora continua a tagliare, Klosy e la sua mamma cercano di fermarla per non sembrare ingorde...
CONGRA3287.gif







...





L'imbarazzo di Klosy cresce esponenzialmente all'idea di tutte quelle talee...
17.gif







...







La raccolta è terminata e le due donne (Klosy e la su' mamma) se ne tornano a casa MOOOOLTO imbarazzate...
SPRING7E1218.gif
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Klosy vede le piantine...
24.gif






...





La mamma di Klosy, timidamente intercede presso la gentile signora e questa le fa entrare...






...





La gentile signora prende le cesoie...(e Klosy è un po' imbarazzata)






...






Klosy esprime la sua riconoscenza alla gentile signora...
a115.gif







...







Klosy è sempre più imbarazzata...
23.gif







...







La signora continua a tagliare, Klosy e la sua mamma cercano di fermarla per non sembrare ingorde...
CONGRA3287.gif







...





L'imbarazzo di Klosy cresce esponenzialmente all'idea di tutte quelle talee...
17.gif







...







La raccolta è terminata e le due donne (Klosy e la su' mamma) se ne tornano a casa MOOOOLTO imbarazzate...
SPRING7E1218.gif


ah ah ah :lol: :lol: :lol: Ivana...
un po' è andata cosi, ma ti giuro che con quella busta in mano e le talee che crescevano in numero mi sono davvero imbarazzata (un po'!), però poi sono uscita da casa della signora tutta saltellante!
Mia madre mi ha solo accompagnato, quella con la F.D.M. (Gigì, hai proprio ragione!) in casa sono io....mio fratello si sarebbe sotterrato prima di fare una cosa del genere (diciamo che tutta la sfacciataggine di casa l'ho presa io!)!! :D
 

daria

Master Florello
Klosycucciola prepara un sacchetto bello grande...guarda sul 3D di seco...un intero albero di mimosa!!!!!!!!!!!:eek:k07: :D :love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Ma dai......come non si fà ad essere sfacciata quando frequenti Napoli...come tutto il sud...sfacciataggine...segno di allegria,simpatia,personalità,sicuri di se stessi,di carattere forte....ho sbagliato qualcosa??????

quindi Klosy......


Viva la sfacciataggine.....

questo è verissimo, al sud siamo più abituati alla sfacciataggine, ma il mio ragazzo, che è napoletano, non avrebbe mai fatto una cosa del genere, è l'opposto di me!
Dipende dal carattere, io sono molto estroversa (ma se mi girano!!!) e trovo che non ci sia niente di male a chiedere, al massimo mi dicono NO, ma mica mi offendo!

quoto giuseppe.... io sarei morta piuttosto che fare una cosa del genere, ma ammiro chi ce la fa! se sfacciataggine vuol dire estroversione e simpatia, magari il mondo fosse pieno di sfacciati! e comunque la signora è stata davvero di una gentilezza unica!!!

Infatti le ho detto 1000 volte che è stata gentilissima!

ehhhhh ma nei paesi si può fare :D io ancora devo fare una capatina da una signora che ha una serra di quelle :ciglione: :ciglione: :food: ....anche se devo ammettere che è più facile che rubacchi più che citofonare :D

ehm...infatti la mia prima idea è stata allungare la manina sui figlioletti, ma poi ho preferito fare la brava bimba...e mi è pure convenuto perchè nel cortile interno avevo delle ciccine ancora più belle e quelle me le sarei perse! :)

ma che bravaaaaaaaaaaaa!!!
sei talmente dolce e super tenera che sicuramente la signora sarà stata lietissima di vederti sorridere e farti felice!!!!
che bello!!! sono molto contenta per teeeeeeeeeee!!!!!
chissà com'eri gongolante, mi sembra di vederti :) :) :)

saltellavo come una bimba, con quella bustona in mano!!! :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
faccia di tolla!!!:D :D
Amore io avrei fatto lo stesso, ti avrei riempito la busta e offerto anche il tè con i biscottini....:eek:k07: :love_4:

Darietta, ma che belle le tue pianticelle, in particolare quella, ma che carina...uh...ma vedo che ha un figlioletto che si può staccare....

















.....una fettina di limone, senza zucchero ma con una bustina di Dietor...grazie!!
 

klosy

Guru Giardinauta
ah, comunque vorrei aggiungere questo:
ieri pomeriggio sono andata a casa della signora e le ho portato alcune talee che aveva in casa mia madre, è stata contenta! :)
 

seya

Master Florello
ah, comunque vorrei aggiungere questo:
ieri pomeriggio sono andata a casa della signora e le ho portato alcune talee che aveva in casa mia madre, è stata contenta!


questo è il vero spirito del giardinauta! brava!!! brava!!! :)
 
Alto