• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyperus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Babbo

Aspirante Giardinauta
@Crasmen
A questo punto a me non serve più (lo avevo ordinato a Maggio), se mi restituisci i soldi mi fai una cortesia. Facci sapere a breve cosa hai deciso
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Evidentemente trattasi di sito pirata :devilish: .
Eppoi ci si lamenta dell'uso irresponsabile dei pesticidi ... se si dà cattivo esempio anche sui forum amatoriali :cry:

Sto aspettando come voi. Serve anche a me il prodotto..
011072106bc31236357f6f7957954e12.jpg


Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

@Crasmen
A questo punto a me non serve più (lo avevo ordinato a Maggio), se mi restituisci i soldi mi fai una cortesia. Facci sapere a breve cosa hai deciso

Evidentemete il prodotto non è arrivato, questo non significa che sia dovuto il rimborso, se il prodotto è stato ordinato e pagato nei tempi concordati. Volete lasciare solo lui con il cerino in mano?

Detto questo, direi che l'esperienza del gruppo di acquisto tramite il forum è meglio se termina qui.

@Crasmen cortesemente contatta gli interessati in privato per definire la consegna quando darà il momento, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto