• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cymbi arancione ultimo orchibimbo!!!!

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Eccovi le foto del mio ultimo orchiarrivo... un cymbi arancione

http://img682.imageshack.us/g/dscn3716s.jpg/

Dedicato alle mie amiche fiori Ari68 e Tuberosa ...

dscn3713.jpg


dscn3717a.jpg


dscn3716s.jpg


dscn3715.jpg


Sembra quasi color mattone, ma il colore è alterato dalla poca luce... la prima foto gli rende giustizia :fischio:

:love_4:
 

Ari68

Florello
Grazie per la dedica Anna Chiara
è davvero un bellissimo esemplare....e hai fatto un affarone con tutti quei steli non l'hai pagato molto.

Nei garden lo avresti pagato non meno di 35 euro.

Ciao stellina :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che bel colore allegro :) non ne avevo mai visti così!! Complimenti per l'acquisto, è bellissimo!! :hands13:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Grazie per la dedica Anna Chiara
è davvero un bellissimo esemplare....e hai fatto un affarone con tutti quei steli non l'hai pagato molto.

Nei garden lo avresti pagato non meno di 35 euro.

Ciao stellina :love_4:


Siii li da voi .. ma qui da me nei garden non li vendono meno di 45-55 euro :burningma.. sono da prendere a mazzate veramente i fioristi della mia zona :mazza:

:Saluto:
 

Ari68

Florello
Siii li da voi .. ma qui da me nei garden non li vendono meno di 45-55 euro :burningma.. sono da prendere a mazzate veramente i fioristi della mia zona :mazza:

:Saluto:

Mandaci il tuo indirizzo e te ne mandiamo un carretto :lol::lol: scherzi a parte in tanti posti se ne approfittano davvero :martello2:martello2

Ciao Caterina :love_4:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
meraviglia ....:azz:...delle meraviglie...e anche dedicata a me...ecco lo sapevo adesso ....:cry:...mi commuovo.......:cry: :cry: :cry:...splendida Anna :love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie per la dedica Anna Chiara
è davvero un bellissimo esemplare....e hai fatto un affarone con tutti quei steli non l'hai pagato molto.
Nei garden lo avresti pagato non meno di 35 euro.
Ciao stellina

Si infatti ho la suocera che rode di invidia, e tutti mi dicono che non ci credono, che non posso aver speso meno di 40 euro ma io da brava so che povero merita un rinvaso perchè han tappato il vaso che hanno allrgato con quelle spugne verdone da fiori recisi... :storto: ma sta bene e fra poco lo sistemo per bene!!! :D
Per me lo hanno svenduto per non doverlo reinvasare!!!!

Ma che bel colore allegro :) non ne avevo mai visti così!! Complimenti per l'acquisto, è bellissimo!!

Grazie sei un tesoro, in effetti questo colore non lo avevo mai visto!!! E me ne sono innamorata.

Siii li da voi .. ma qui da me nei garden non li vendono meno di 45-55 euro.. sono da prendere a mazzate veramente i fioristi della mia zona

Beh anche qui a vicenza costano tanto a parte qualche offerta buona ogni tanto... verso bassano invece i prezzi sono migliori, infatti li ho presi tutti da quelle parti!!!

meraviglia ...delle meraviglie...e anche dedicata a me...ecco lo sapevo adesso ...mi commuovo...splendida Anna

Beh vorrà dire che dopo quando ci vediamo mi darai un abbraccio no :D
E su dai entra anche tu nel mondo delle orchi!!! :lingua:
:love_4:

GRAZIE AMICIIIII!!!!!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è davvero molto bello!

io ogni volta che vado a prendere la pappa per le bestiacce.. devo teneremi le zampe in tasca.. altrimenti finisce che ne cade uno nel cestino!!!!
e ormai di posto non ne ho proprio più!!
in questo periodo poi sonoscontati i cymbi... quindi.. sai che fatica...
finchè hai posto fai benissimo a comperare :)
soprattutto se sono occasioni
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
è davvero molto bello!

io ogni volta che vado a prendere la pappa per le bestiacce.. devo teneremi le zampe in tasca.. altrimenti finisce che ne cade uno nel cestino!!!!
e ormai di posto non ne ho proprio più!!
in questo periodo poi sonoscontati i cymbi... quindi.. sai che fatica...
finchè hai posto fai benissimo a comperare :)
soprattutto se sono occasioni

:lol: come ti capisco... dura resistere :crazy:
l'osso duro è stato convincere il maritino che era un affare... ma ci sono riuscita... :cool3:
E pensa che stamattina si vantava dell'affare con dei clienti e mia suocera :confuso:
:lol::lol::lol:
Gli uomini!!!!
:lol:
:love_4:
 
Alto