• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità

scarlet

Giardinauta Senior
il mio nick invece risale al 1971,quando una piccola creatura meravigliosa è venuta alla luce:Nicola71 cioè io

Dai sempre delle risposte spiritosissime,che mi fanno sempre sorridere:lol:

Il mio nick è il nome di una specie di rosa rossa,che mio figlio mi ha regalato per la festa della mamma quando aveva10 anni:love:è stato dolcissimo!!!

Pietradiluna

Giardinauta
Io ho iniziato ad usare qs nick parecchi anni fa. Leggendo una rivista
di settore, scoprii che esisteva una pietra che si chiamava adularia ma che in gergo veniva chiamata pietra di luna per il colore lattiginoso e la particolare perlescenza. Mi colpì il fatto che qs pietra, secondo la cristalloterapia, ha a che fare con ciò che è yin, femminile, materno, sensuale, emotivo, sensibile.
Così mi son fatta fare l'anello che porto sembra al dito.
Svelato il mistero nel mio nick! :ciglione::eek:k07:

Buona serata
Silvia/PdL

yeye27

Master Florello
Il perchè di ogni nickname....

La figlia più grande di mia sorella , quando incominciò a parlare,al posto di "zia" le veniva meglio chiamarmi yeye.
Familiari,amici e conoscenti, lo adottarono subito e da allora ,per tutti, sono rimasta la yeyè...tant'è che se qualcuno mi chiama Beatrice...manco mi giro!!!:crazy:

27 è il giorno del compleanno di mio figlio.:love:

Complimenti a tutti i Nick!!:flower:

:Saluto:
yeye

Erebo

Aspirante Giardinauta
dalla mitologia greca: un'entità indefinibile associabile all'oscurità
(ho scoperto poi che una grande farfalla notturna sudamericana si chiama pure così)

emmica bazzecole:ciglione:

(troppo adolescenziale, dovrei evolvermi)

Alto